Forum Discussion

RIKYeNICO's avatar
RIKYeNICO
New Novice
1 month ago

Problemi con i server

Salve,circa un'ora fa giocando a Ultimate,a partita terminata,mi fa uscire dalla schermata per tornare a quella principale, dicendo che la connessione si è interrotta,purtroppo non è la prima volta!!! Ma la cosa più brutta e deludente è che nonostante la partita giocata in modalità campione ,vinta per 2 a 1 e FINITA ,mi da la partita persa per 3 a 0 e nessun punto di progressione, non penso sia giusto.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao RIKYeNICO​,

purtroppo ricevere una sconfitta a seguito di una disconnessione può capitare, anche a fine partita.

Non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite; tuttavia, se ti capita spesso, ti suggeriamo di provare le procedure in questa guida per migliorare la stabilità della connessione, per cercare di evitare ulteriori disconnessioni e sconfitte in futuro. 

Riavviare il modem regolarmente, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza.

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.

• Purtroppo il problema si presenta molto spesso, io credo sia un problema dei vostri server....non è giusto perdere in questo modo!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
969 Posts