Forum Discussion

RIKYeNICO's avatar
RIKYeNICO
New Novice
5 months ago

Problemi con i server

Salve,circa un'ora fa giocando a Ultimate,a partita terminata,mi fa uscire dalla schermata per tornare a quella principale, dicendo che la connessione si è interrotta,purtroppo non è la prima volta!!! Ma la cosa più brutta e deludente è che nonostante la partita giocata in modalità campione ,vinta per 2 a 1 e FINITA ,mi da la partita persa per 3 a 0 e nessun punto di progressione, non penso sia giusto.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao RIKYeNICO​,

purtroppo ricevere una sconfitta a seguito di una disconnessione può capitare, anche a fine partita.

Non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite; tuttavia, se ti capita spesso, ti suggeriamo di provare le procedure in questa guida per migliorare la stabilità della connessione, per cercare di evitare ulteriori disconnessioni e sconfitte in futuro. 

Riavviare il modem regolarmente, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza.

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.

• Purtroppo il problema si presenta molto spesso, io credo sia un problema dei vostri server....non è giusto perdere in questo modo!