Forum Discussion

Centesimo5's avatar
Centesimo5
New Novice
22 hours ago

PROBLEMI CONNESSIONE SKY WIFI

Come si legge nel titolo sto vivendo da oltre un mese un'esperienza di gioco scadente e pessima per i problemi tra i server EA e SKY. Caricamenti infiniti nei menù e partite perse a tavolino sempre per colpa dei caricamenti infiniti. Ho la prova che il problema sia con SKY per il semplice fatto che con i dati mobili non succede niente di tutto ciò. Sono letteralmente esaurito da questa situazione e se non dovesse essere risolta prossimamente sarò costretto a smettere di giocare a Fut.

3 Replies

• Seguo e confermo quanto detto qui sopra, fino a qualche giorno fa non avevo problemi, oggi giocando ho un ping di 160/250 mai successo e ho la fibra di Sky Wi-Fi in casa. È vergognoso se così fosse, perché uno paga il gioco 80€ e con la ps5 appena presa nuova da 1 mese e la connessione veloce che ho a casa non esiste che si comporti così il gioco anche perché fino a poco tempo fa l’ho usato e non c’erano assolutamente problemi 

• Oggi sembrava funzionare meglio, avevo un ping di 26/30, iniziata la partita ritorna a 166/250, con picchi anche assurdi di 300 e oltre, chiederò un rimborso 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.679 PostsLatest Activity: 23 minutes ago