Forum Discussion
Come si legge nel titolo sto vivendo da oltre un mese un'esperienza di gioco scadente e pessima per i problemi tra i server EA e SKY. Caricamenti infiniti nei menù e partite perse a tavolino sempre per colpa dei caricamenti infiniti. Ho la prova che il problema sia con SKY per il semplice fatto che con i dati mobili non succede niente di tutto ciò. Sono letteralmente esaurito da questa situazione e se non dovesse essere risolta prossimamente sarò costretto a smettere di giocare a Fut.
- Fedesgua1822 days agoRising Newcomer
Seguo e confermo quanto detto qui sopra, fino a qualche giorno fa non avevo problemi, oggi giocando ho un ping di 160/250 mai successo e ho la fibra di Sky Wi-Fi in casa. È vergognoso se così fosse, perché uno paga il gioco 80€ e con la ps5 appena presa nuova da 1 mese e la connessione veloce che ho a casa non esiste che si comporti così il gioco anche perché fino a poco tempo fa l’ho usato e non c’erano assolutamente problemi
- nichecs22 days agoNew Rookie
stesso problema da ormai 3 settimane.
- Fedesgua1822 days agoRising Newcomer
Oggi sembrava funzionare meglio, avevo un ping di 26/30, iniziata la partita ritorna a 166/250, con picchi anche assurdi di 300 e oltre, chiederò un rimborso
- EA_Claus21 days ago
Community Manager
Ciao Centesimo5,
ho spostato in quest'altra discussione la tua segnalazione. Grazie per aver eseguito alcune verifiche e confermato che usando una connessione dati questa situazione non si presenta.
Per favore, prova anche tu a contattare il gestore dei servizi Internet direttamente per verificare cosa altro è possibile fare per risolvere questi problemi di connettività che stai avendo.
Altri giocatori sembrano aver notato un miglioramento dopo aver contattato il gestore, impostato un IP statico per la loro console, oppure aver aperto delle porte TCP e UDP specifiche di PSN per indirizzare meglio il traffico di dati.
Speriamo che anche tu noterai un miglioramento dopo.
- mrzurich21 days agoNewcomer
Io ho due problemi anche io avendo Sky Wifi:
- i menù si bloccano ogni tre-quattro interazioni, inutilizzabili.
- in partita il gioco mi butta fuori, ma non dal nulla: compare il simbolo del caricamento in basso, o appena iniziata la partita o appena usciti dal menù di pausa, la partita continua normalmente per un minuto reale e poi butta fuori.
in tutto ciò io posso continuare a parlare in party coi miei amici e sopratutto non ho problemi con nessun'altro gioco-app-sito al mondo. solo con ea fc 26. gioco fatto coi piedi come al solito, vergognatevi. se si prova a chiedere al vostro supporto rispondono persone provenienti da posti assurdi perchè per pagare meno fate i call center e i centri assistenza in paesi dove il costo-lavoro è ridicolo. ovviamente l'inglese lo sanno malissimo e comunicare con loro è come provare a parlare al mio gatto.