Forum Discussion

ricoclarks's avatar
ricoclarks
Rising Newcomer
7 hours ago
Solved

Problemi di accesso e Manutenzione del gioco

Buongiorno è da questa mattina alle 7.00 che mi sa sempre questo errore e non riesco ad accedere all'account ne da web app ne da companion app. Fino a ieri sera tutto ok ma oggi ancora nulla. Ci sono problemi ai server?

[TItolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao a tutti, 

grazie per le vostre tempestive segnalazioni qui. Stamane era in corso una manutenzione del gioco. 

Non è stata comunicata su X come di consueto, ma era disponibile una notifica in gioco. 

Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi di accesso, adesso che il periodo di manutenzione è terminato. 

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao a tutti, 

grazie per le vostre tempestive segnalazioni qui. Stamane era in corso una manutenzione del gioco. 

Non è stata comunicata su X come di consueto, ma era disponibile una notifica in gioco. 

Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi di accesso, adesso che il periodo di manutenzione è terminato. 

• Jorge_Ptz's avatar
    Jorge_Ptz
    Newcomer
    5 hours ago

Anche a me non funziona, non riesco ad entrare. Sarà un problema generale

• genny09t's avatar
    genny09t
    Rising Novice
    6 hours ago

buongiorno è da stamattina che provo ad entrare sull app companion e mi dice problemi con i server controlla la tua rete allego una foto grazie anticipatamente chi mi risponde 

• A me non esce lo stesso messaggio ma ugualmente non fa entrare , dice che i server sono fuori servizio . Ho controllato anche eventuali ban ma nulla non va 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 16 minutes ago
1,167 Posts