Forum Discussion
Ciao KommandoUltras24,
in quale momento ti disconnetti esattamente mentre giochi?
Ti capita nei menù, durante una partita, quando cerchi di accedere a UT?
Ti ricordi cosa stavi facendo prima che questi problemi iniziassero per te? Saperlo potrebbe aiutarci a isolare il problema. Altri giocatori di recente stanno riscontrando problemi ad accedere a UT dopo una disconnessione dalla modalità guanto di sfida.
Nel frattempo, hai anche provato ad eliminare le tue rose dalle app ed impostarne una nuova vuota? A volte i dati della rosa causano problemi e vanno ripristinati.
Ti lascio anche la guida con le procedure di risoluzione dei problemi con la connessione come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet, ed assicurarti che non ci siano altri dispositivi che usano la connessione mentre giochi, che potrebbero fare la differenza.
Facci sapere come va.
Stavo facendo la coppa oro quella del golden goal, sì ho provato a far tutto quello che è stato scritto ma niente… quando entro sulla schermata principale mi da che si collega al server per poi nel menu principale si disconnette sia fc che dal launcher ea e di conseguenza mi fa crashare internet completamente
- EA_Claus1 day ago
Community Manager
Prova, per favore, a usare una connessione diversa temporaneamente e a riavviare il gioco. Se perde la connessione anche la EA App, potrebbe essere un problema di configurazione della connessione.
Se stavi giocando tante partite di fila prima che questi problemi iniziassero tuttavia potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza con tro bot e automatismi.
In questi casi è necessario smettere di provare ad accedere per 24 ore, affinché questi errori smettano.