Forum Discussion
19 Replies
- Umanista002 months agoRising Novice
Stessa cosa,il menù si blocca ogni 2 minuti e non si riesce proprio a fare niente...in più oggi ho perso 4 partite in wl per disconnessione.. è una vergogna
- LucaMase16092 months agoSeasoned Newcomer
uguale.. va avanti da 3 giorni piu varie disconnessioni. Qualcuno fa riferimento ad un possibile problema di sky wifi ma mi sembra follia
- Umanista002 months agoRising Novice
Ho sky wifi ma mi sembra assurdo pensare che sia un problema del WiFi, perché tutti gli altri giochi online funzionano perfettamente, senza il minimo lag o crash.
- LoSteeve2 months agoNew Novice
Io ho sky wifi ma dove lo hai letto?
- filippohhh2 months agoNew Novice
Anche io sky Wi-Fi sto avendo gli stessi problemi, ma c'è da capire se è un problema loro di EA o di sky, perchè sta cosa va risolta, non è possibile perdere partite in WL per questi crash continui, sta diventando snervante
- ManuVana9231 days agoRising Novice
Stessa cosa vale per me. Solo FUT mi da problemi, è una cosa impossibile. Ho scoperto qui che potrebbe essere SKY WIFI perchè non mi davo una spiegazione e infatti con l'hotspot del cell va benissimo. Cosa dobbiamo fare per risolvere, così ho praticamente buttato soldi per il gioco perchè non è possibile giocare.
- ManuVana9231 days agoRising Novice
Aggiornamento: ho provato a ripristinare le licenze e disinstallare e installare di nuovo il gioco, ma niente. Stessi problemi...é frustrante
- mirkofelix7731 days agoSeasoned Newcomer
stesso problema, ski-wifi anche io, buon dio! Si blocca ogni 2 minuti non riesco piu a fare manco le sbc, ne aprire pacchi, è diventato intollerabile, fate qualcosa
- Gianfavi_30 days agoSeasoned Newcomer
è ingiocabile da giovedì per me e anch'io ho sky wifi
- faolo1830 days agoSeasoned Newcomer
A quanto pare è un problema comune di chi ha Sky. Per risolvere dovete aprire le porte del router per la ps5, e attivare la dmz sull’indirizzo ip della ps5. Tutti questi passaggi si fanno dall app Sky wi-fi
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
- 9 minutes ago
- 27 minutes ago
- 32 minutes ago
- 52 minutes ago
- 12 hours ago