Forum Discussion
15 Replies
- LoSteeve11 hours agoNew Novice
Qualcuno ha più avuto problemi facendo questa operazione?
- ManuVana924 days agoRising Novice
Prendo da un gruppo:
APP SKY WIFI
Dovete andare sotto, dove c’è la sezione ‘Wifi’.
Subito dopo ‘Visualizza strumenti wifi’
A seguire ‘impostazioni avanzate’
Poi ‘Port forwarding’
Da lì dovreste vedere i dispositivi che è possibile selezione e mettere Sony PlayStation5 (accendete per vederla) e andare avanti lasciando invariate tutte le altre impostazioni. - braciola-asr4 days agoSeasoned Newcomer
Ci potresti spiegare i passaggi da fare sull app?
- Ditacchiolino024 days agoSeasoned Newcomer
Mi puoi spiegare i passaggi che hai fatto per favore
- Ditacchiolino024 days agoSeasoned Newcomer
Mi puoi far capire meglio come si fa ?
sono 4 giorni è diventato ingiocabile1 ora per fare 1 sbc
- faolo184 days agoSeasoned Newcomer
A quanto pare è un problema comune di chi ha Sky. Per risolvere dovete aprire le porte del router per la ps5, e attivare la dmz sull’indirizzo ip della ps5. Tutti questi passaggi si fanno dall app Sky wi-fi
- Gianfavi_4 days agoSeasoned Newcomer
è ingiocabile da giovedì per me e anch'io ho sky wifi
- mirkofelix775 days agoSeasoned Newcomer
stesso problema, ski-wifi anche io, buon dio! Si blocca ogni 2 minuti non riesco piu a fare manco le sbc, ne aprire pacchi, è diventato intollerabile, fate qualcosa
- ManuVana925 days agoRising Novice
Aggiornamento: ho provato a ripristinare le licenze e disinstallare e installare di nuovo il gioco, ma niente. Stessi problemi...é frustrante
- ManuVana925 days agoRising Novice
Stessa cosa vale per me. Solo FUT mi da problemi, è una cosa impossibile. Ho scoperto qui che potrebbe essere SKY WIFI perchè non mi davo una spiegazione e infatti con l'hotspot del cell va benissimo. Cosa dobbiamo fare per risolvere, così ho praticamente buttato soldi per il gioco perchè non è possibile giocare.
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 4 hours ago
- 5 hours ago