Forum Discussion

nichecs's avatar
nichecs
New Rookie
5 hours ago

Problemi di connessione e frame drop

Sono stufo di stare dietro a questa azienda perché non ha voglia di risolvere i problemi del proprio gioco. Compro un nuovo pc per risolvere i frame drop, ma l'unica maniera per ottenere delle prestazioni semi decenti è limitare i frame a 90 (e comunque i problemi di frame drop enormi durante le cutscene rimangono, ma PER ora durante le partite non sto avendo problemi limitando i fotogrammi) quando il mio pc ne dovrebbe permettere 210 fissi minimo. È assolutamente inaccettabile un comportamento del genere da parte di una azienda multimiliardaria. Noi giocatori su pc non veniamo tutelati. E ultima cosa incredibilmente frustrante è la connessione ai server. Sono appena passato alla fibra ottica di sky per risolvere i problemi di disconnessione dai server e di balzi di 10/15 di ping (che causavano scatti) che stavo avendo in queste ultime 3 settimane e comunque non è cambiato nulla. Io non so più cosa inventarmi. Non posso risolvere i problemi di un gioco che non stato io a creare. È impossibile che comprerò il gioco dopo che il mio abbonamento EA Play pro scadrà se questi problemi non verranno risolti.

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.681 PostsLatest Activity: 2 hours ago