Problemi di connessione e frame drop
Sono stufo di stare dietro a questa azienda perché non ha voglia di risolvere i problemi del proprio gioco. Compro un nuovo pc per risolvere i frame drop, ma l'unica maniera per ottenere delle prestazioni semi decenti è limitare i frame a 90 (e comunque i problemi di frame drop enormi durante le cutscene rimangono, ma PER ora durante le partite non sto avendo problemi limitando i fotogrammi) quando il mio pc ne dovrebbe permettere 210 fissi minimo. È assolutamente inaccettabile un comportamento del genere da parte di una azienda multimiliardaria. Noi giocatori su pc non veniamo tutelati. E ultima cosa incredibilmente frustrante è la connessione ai server. Sono appena passato alla fibra ottica di sky per risolvere i problemi di disconnessione dai server e di balzi di 10/15 di ping (che causavano scatti) che stavo avendo in queste ultime 3 settimane e comunque non è cambiato nulla. Io non so più cosa inventarmi. Non posso risolvere i problemi di un gioco che non stato io a creare. È impossibile che comprerò il gioco dopo che il mio abbonamento EA Play pro scadrà se questi problemi non verranno risolti.