Forum Discussion

alessioalby's avatar
alessioalby
Seasoned Rookie
6 months ago

problemi di connessione

salve

Risolto un problema , se ne presenta sempre lo stesso in un altro punto ossia: avevo problema con il guanto di sfida che  mi faceva giocare 1,al massimo 2 minuti e poi si chiudeva la partita , ieri sera fortunatamente ho concluso con successo la competizione. 

invece adesso dopo il danno la beffa nelle partite di coppa mi fa disconnettere mentre gioco e mi fa tornare all'accensione di ultimate time e in piu' mi dice di controllare la mia rete domestica , perche' non e giusto che creo problemi ad altri giocatori quando i problemi sono vostri la mia connessione e ok e la mia  ps4 pro e una bomba, pulita ,  e aggiornata..

allora ho risolvete in maniera definitiva questi noiosissimi problemi e ci fate giocare in santa pace gia' bastano le partite ha esaurirci ... come ho detto qualche giorno fa , dobbiamo rilassarci e divertire al gioco ma in queste condizioni penso che prima o poi ci stuferemo di giocarci visto che non sono solo io ad avere questi problemi grazie e buona serata

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 months ago

Ciao alessioalby​ davvero difficile dirsi cosa possa essere a causare questo problema, ma ti lasciamo una serie di passaggi che potrebbero esserti utili!

- Prova a cancellare i file potenzialmente corrotti. Incluso Impostazioni Personali 1.
    - Prova a fare un ripristino delle licenze su PS4 Pro.
    - Se hai problemi a connetterti a Ultimate Team, prova una connessione alternativa, tipo il tuo smartphone in hotspot per vedere se si risolve (almeno temporaneamente).
    - Sempre per i problemi di connessione a UT, prova a mettere un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Vale infine la pena di fare un controllo nel rapporto della qualità della connessione su FC per vedere se ci sono particolari problemi di rete segnalati!

Facci sapere!