Forum Discussion

alessioalby's avatar
alessioalby
Rising Novice
2 days ago

problemi di connessione

salve

Risolto un problema , se ne presenta sempre lo stesso in un altro punto ossia: avevo problema con il guanto di sfida che  mi faceva giocare 1,al massimo 2 minuti e poi si chiudeva la partita , ieri sera fortunatamente ho concluso con successo la competizione. 

invece adesso dopo il danno la beffa nelle partite di coppa mi fa disconnettere mentre gioco e mi fa tornare all'accensione di ultimate time e in piu' mi dice di controllare la mia rete domestica , perche' non e giusto che creo problemi ad altri giocatori quando i problemi sono vostri la mia connessione e ok e la mia  ps4 pro e una bomba, pulita ,  e aggiornata..

allora ho risolvete in maniera definitiva questi noiosissimi problemi e ci fate giocare in santa pace gia' bastano le partite ha esaurirci ... come ho detto qualche giorno fa , dobbiamo rilassarci e divertire al gioco ma in queste condizioni penso che prima o poi ci stuferemo di giocarci visto che non sono solo io ad avere questi problemi grazie e buona serata

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.580 PostsLatest Activity: 40 minutes ago