Forum Discussion

alessioalby's avatar
alessioalby
Seasoned Rookie
5 months ago

problemi di connessione

salve

Risolto un problema , se ne presenta sempre lo stesso in un altro punto ossia: avevo problema con il guanto di sfida che  mi faceva giocare 1,al massimo 2 minuti e poi si chiudeva la partita , ieri sera fortunatamente ho concluso con successo la competizione. 

invece adesso dopo il danno la beffa nelle partite di coppa mi fa disconnettere mentre gioco e mi fa tornare all'accensione di ultimate time e in piu' mi dice di controllare la mia rete domestica , perche' non e giusto che creo problemi ad altri giocatori quando i problemi sono vostri la mia connessione e ok e la mia  ps4 pro e una bomba, pulita ,  e aggiornata..

allora ho risolvete in maniera definitiva questi noiosissimi problemi e ci fate giocare in santa pace gia' bastano le partite ha esaurirci ... come ho detto qualche giorno fa , dobbiamo rilassarci e divertire al gioco ma in queste condizioni penso che prima o poi ci stuferemo di giocarci visto che non sono solo io ad avere questi problemi grazie e buona serata

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao alessioalby​ davvero difficile dirsi cosa possa essere a causare questo problema, ma ti lasciamo una serie di passaggi che potrebbero esserti utili!

- Prova a cancellare i file potenzialmente corrotti. Incluso Impostazioni Personali 1.
    - Prova a fare un ripristino delle licenze su PS4 Pro.
    - Se hai problemi a connetterti a Ultimate Team, prova una connessione alternativa, tipo il tuo smartphone in hotspot per vedere se si risolve (almeno temporaneamente).
    - Sempre per i problemi di connessione a UT, prova a mettere un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Vale infine la pena di fare un controllo nel rapporto della qualità della connessione su FC per vedere se ci sono particolari problemi di rete segnalati!

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,205 Posts