Da 2 settimane sono passato da 10-14 di ping a 22-30
Ciao a tutti, non so se e' capitato anche ad altro ma sono due settimane o qualcosa di piu (in concomitanza con l'ultima manutezione o poco prima) che il matchmaking e' palesemente sbagliato. ho sempre trovato partite contro giocatori del centro europa e ogni tanto qualche giocatore turco. ho sempre pingato dai 10 ai 14 massimo con rari casi di ping sotto i 6 ma mai sopra i 17-18, adesso mi trova soltanto partite dai 20/24 ai 28/32 e sono tutti turchi ungheresi e nordafricani... Gioco da Xbox series X ed ho provato a cambiare dns, geolocalizzazione e tutto quello che sono riuscito a fare per vedere se tornavo al matchmaking di sempre e a riuscire a giocare le partite perche adesso e' una cosa infattibile. Si vede lontano un miglio che giochiamo a due velocita diverse, i miei son pesanti e prendono i comandi come gli pare, gli altri volano a prescindere dai valori della carta. Vorrei capire se c'e' qualcosa che posso fare o se mi sapete dire il perche di questo cambiamento...vorrei prendere il 27 ma a pensare di dover giocare cosi onestamente mi passa proprio la voglia.