Forum Discussion

nobenutz's avatar
nobenutz
Seasoned Newcomer
1 day ago

Problemi riscatto premi del pass

Buonasera sto avendo problemi nel riscattare 2 evoluzioni del pass e in automatico non mi fa aprire nemmeno i pacchetti...mi butta fuori dal negozio...come clicco le evo per riscattare si blocca e mi fa uscire...cone posso risolvere?GrazieP.S. anche dalla app

2 Replies

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    Seasoned Newcomer
    6 hours ago

Salve ho ripulito le rose anche quella attiva ma per le evo intendete di farmi altre evo per liberare lo spazio?i pacchetti nonp osso riscattarli purtroppo dato che queste due evo da riscattare nel negozio mi blocca il tutto...hsto provando su app...vi tengo aggiornati grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao nobenutz​, hai già provato dalla Web/Companion app?

Solitamente, quando hai questi errori dalla console, puoi usare la companion app per "aggirarli".
    Se non dovesse andare, prova a:
    - Fare un po' di pulizia delle tue evo e dei tuoi pacchetti. Se ne hai accumulati troppi, potresti avere problemi di visualizzazione su Console.
    - Cancella la tua rosa attiva, prova a riscattare le ricompense e poi ricreala da zero.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,083 Posts