OSKY230614Seasoned Newcomer10 hours agoProblemi riscossione premi sud Africa2 volte ho fatto gli obbiettivi "IL MAGO" NESSUNA DELLE VOLTE MI HANNO DATO I PREMI DI CONSEGUENZA NON HO RISCOSSO IL GIOCATORE "SUD AFRICA "
Recent DiscussionsProblemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Problemi riscossione premi sud Africa 2 volte ho fatto gli obbiettivi "IL MAGO" NESSUNA DELLE VOLTE MI HANNO DATO I PREMI DI CONSEGUENZA NON HO RISCOSSO IL GIOCATORE "SUD AFRICA " Accesso negato modalità CLUB Ieri ho cambiato indirizzo mail dell'account, ho accesso a tutte le modalità tranne al club. L'assistenza non sa cosa fare. Sto provando a reinstallare il gioco ma non so se risolverò il problema. Torneo me l’ha data persa senza giocare PICK NON DATI IN UN PACCO buonasera, ho acquistato un pacco da 575000 crediti che conteneva tra i vari giocatori, anche 2 pick di cui 1 di 4 95+ FDC CDG e 1 di 5 94+ FDC CDG, non mi è stato dato il pick 95, cosa posso fare? c...