Francesco4858Rising Newcomer4 months agoproblemi su luna l'altro giorno o iniziato a giocare su Amazon Luna e o creato una carriera tecnico ma oggi quando entro non me la trova più e non posso fare calcio d'inizio
Recent DiscussionsCrash di squadra su pro club Giocando 11vs11 su pro club 6/7 Giocatori per squadra crashano ad ogni partita tra il 60 e l 85 minuto Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Rallentamenti e Disconnessioni Per colpa dei server non va la evoluzione presenza a tutto campo e le partite rush per via dei server [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Ritardo nei comandi e vittorie non assegnate Nonostante le numerose lamentele relative al ritardo dei comandi e al mancato conteggio delle partite abbandonate da chi sta perdendo, a tutt'oggi non avete preso una soluzione. continuo a giocare ...Solito problema accesso champions fc 26 ultimate team Non accedo a Champions sebbene abbia le spunte verdi sia sui 1000 punti che della divisione. E mi capita spessissimo. È frustrante. avete rotto abbastanza lico.