andr34g0alkeeperSeasoned Newcomer11 months agoProva gratuita EA play 10 ore FC26 Ciao, ho Game Pass Ultimate con EA Play attivo. Ho scaricato FC 26 e provato ad attivare la prova da 10 ore tramite lo storie riscattandole. Ma posso accedere solo al Centro d’allenamento. Mi compar...Show More
Recent DiscussionsPremio non ottenuto Salve, ho guadagnato un premio dell'evento Numero 7 che consiste in 777 punti aumento di livello ma non mi sono stati accreditati. Ho già contattato l'assistenza che mi ha inviato a qst pagina. Mi da...Caricamento molto lungo prima di poter accedere al negozio Salve. Sto avendo problemi con il negozio nella modalità ultimate team da ormai 2 mesi. Ogni volta che cerco di entrare, devo attendere circa 15 minuti. Potreste risolvere? Perché diventa veramente i...FC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC) Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai se...Non ricevo il codice di verifica e-mail Salve. Ho bisogno di aiuto su un problema che ho da vari gironi... Ho un profilo EA che non accedo da un po, e in questi giorni ho comprato fc sport 26. Nel mentre cerco di far l'accesso al mio pro...Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...