andr34g0alkeeperSeasoned Newcomer11 months agoProva gratuita EA play 10 ore FC26 Ciao, ho Game Pass Ultimate con EA Play attivo. Ho scaricato FC 26 e provato ad attivare la prova da 10 ore tramite lo storie riscattandole. Ma posso accedere solo al Centro d’allenamento. Mi compar...Show More
Diego99DragoRising Newcomer11 months agoIo ho lo stesso problema da Xbox sono in attesa per parlare con un operatore
Recent DiscussionsNon ricevo il codice di verifica e-mail Salve. Ho bisogno di aiuto su un problema che ho da vari gironi... Ho un profilo EA che non accedo da un po, e in questi giorni ho comprato fc sport 26. Nel mentre cerco di far l'accesso al mio pro...Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Impostazioni ideali EA FC 26/27 su Acer Nitro 50 (i7, RTX 3060, 16GB RAM) iao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio sulle impostazioni grafiche e di sistema ottimali per far girare fluidamente EA Sports FC 26 e per preparare il PC in vista di EA Sports FC 27, dato che ...Realismo Buongiorno EA Sports. Ho notato che negli aggiornamenti in modalità competitiva i giocatori corrono troppo velocemente e la palla se la allungano molto. Non so se a tutti è capitato ma vedere queste ...Da 2 settimane sono passato da 10-14 di ping a 22-30 Ciao a tutti, non so se e' capitato anche ad altro ma sono due settimane o qualcosa di piu (in concomitanza con l'ultima manutezione o poco prima) che il matchmaking e' palesemente sbagliato. ho semp...