andr34g0alkeeperSeasoned Newcomer7 months agoProva gratuita EA play 10 ore FC26 Ciao, ho Game Pass Ultimate con EA Play attivo. Ho scaricato FC 26 e provato ad attivare la prova da 10 ore tramite lo storie riscattandole. Ma posso accedere solo al Centro d’allenamento. Mi compar...Show More
Diego99DragoRising Newcomer7 months agoIo ho lo stesso problema da Xbox sono in attesa per parlare con un operatore
Recent DiscussionsProblemi di connessione e il mio personaggio si ferma senza potersi muovere Buonasera, sono un un paio di mesi che ho problemi di connessione nel mio gioco EA di FC 26. La mai connessione è molto bassa nonostante abbia una linea forte. Di recente, in aggiunta, mentre facevo ...Season pass che non funziona dopo l'acquisto Ho acquistato 1000 fc points su fc 26 ps5 . Con quei points ho camprato il season pass. si è aperto ho visto tutto poi ho premuto esci e non si è salvato sul gioco . Quindi ora io non ho il season pa...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Non ricevuto evo bonus icona argento del pass al livello 3 Buongiorno dopo essere avanzato al livello 6 del pass ho riscattato la evo bonus icona argento del livello 3 solo che non la ho ricevuta come premio cosa devo fare? FC hub Ho acquistato con i fifa point il FC hub ma non mi ha dato i premi sapete come risolvere?