Forum Discussion

nandino65's avatar
nandino65
Seasoned Vanguard
28 days ago
Solved

Punti XP non assegnati da obiettivi settimanali carriera e club

Buongiorno, segnalo l'ennesimo bug nei punti xp,quelli da 50,obiettivi settimanali usciti questa mattina 12 febbraio, gioca 6i in modalità carriera,o club o ut,gioca 12,segna 6,segna 12 e segna 16,è ormai un ora che gioco su fut e non me li da,sommando sono 450 in tutto. Vorrei sapere perché, ho anche spento e riavviato e niente. È mai possibile che ogni settimana devo vedere un problema? Gioco da ps5. Tra l'altro gli obiettivi settimanali su fut,quelli da 300 me li conta. Vorrei una spiegazione possibilmente veloce, grazie in anticipo. Chiedo anche agli altri utenti se stanno riscontrando questo problema. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    28 days ago

[Messaggio messo in evidenza dal moderatore per visibilità, il problema non è ancora stato risolto. EA_Claus]

Ciao a tutti,

stiamo raggruppando qui le vostre tempestive segnalazioni di problemi con l'esperienza in premio da alcune partite e obiettivi settimanali; si uniscono a quelle di altri giocatori sulle bacheche inglesi. 

Abbiamo informato i nostri team al riguardo; apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo.

7 Replies

• nandino65's avatar
    nandino65
    Seasoned Vanguard
    28 days ago

Esattamente, anche io,ho provato anche altre modalità tipo club,alla quale non gioco e niente, non si muove, sempre 0 xp

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

[Messaggio messo in evidenza dal moderatore per visibilità, il problema non è ancora stato risolto. EA_Claus]

Ciao a tutti,

stiamo raggruppando qui le vostre tempestive segnalazioni di problemi con l'esperienza in premio da alcune partite e obiettivi settimanali; si uniscono a quelle di altri giocatori sulle bacheche inglesi. 

Abbiamo informato i nostri team al riguardo; apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo.

• Giocato quasi 20 partite nella carriera tecnico e professionista per sbloccare punti do però inutile non mi fa sbloccare nessun XL e ho provato riavviare il gioco dopo ogni partita ma non conta mai le partite d nemmeno l’obiettivo settimanale e ogni settimana un bug o nuova problema non capisco perché è per minima cosa ci mettete con calma a sistemarla tipo anche il tiro a giro e il gioco diventato molto noioso e frustrante e premi sono brutti e nemmeno se spendi soldi vieni ricompensato e loro sanno che non abbiamo altra scelta perché l’unico gioco di calcio accettabile però sento tanta rabbia per questo gioco dopo anni che gioco e soldi spesi e sempre veniamo ricompensati male e nessuno ci ascolta e sempre fatti solo le cose comodi per voi pensato solo a vendere pacchetti e svuotare le tasche mentre il galolay ingiocabile pieno di bug e match making e problemi tecnici ecc io voglio dare ultima possibilità a sto gioco sennò farò tutto il massimo per segnalare questo gioco e sono miglia di persone sono d’accordo con me è sempre hanno dato possibilità a sto gioco però non ci pensano due volte a segnare questo gioco e farlo finire per sempre 

• Mirko4279's avatar
    Mirko4279
    Seasoned Newcomer
    28 days ago

Ho giocato più volte gruppi di 5 partite nello stesso salvataggio ma risultano sempre 0

• Anche a me è una cosa fastidiosa frustante ogni giorno odio sto gioco di più sempre cerco una Esperanza su questo gioco ma inutile 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 19 hours ago
1,154 Posts