Punti XP non assegnati da obiettivi settimanali carriera e club
Buongiorno, segnalo l'ennesimo bug nei punti xp,quelli da 50,obiettivi settimanali usciti questa mattina 12 febbraio, gioca 6i in modalità carriera,o club o ut,gioca 12,segna 6,segna 12 e segna 16,è ormai un ora che gioco su fut e non me li da,sommando sono 450 in tutto. Vorrei sapere perché, ho anche spento e riavviato e niente. È mai possibile che ogni settimana devo vedere un problema? Gioco da ps5. Tra l'altro gli obiettivi settimanali su fut,quelli da 300 me li conta. Vorrei una spiegazione possibilmente veloce, grazie in anticipo. Chiedo anche agli altri utenti se stanno riscontrando questo problema.
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
[Messaggio messo in evidenza dal moderatore per visibilità, il problema non è ancora stato risolto. EA_Claus]
Ciao a tutti,
stiamo raggruppando qui le vostre tempestive segnalazioni di problemi con l'esperienza in premio da alcune partite e obiettivi settimanali; si uniscono a quelle di altri giocatori sulle bacheche inglesi.
Abbiamo informato i nostri team al riguardo; apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo.