Forum Discussion
Ciao dylandog75,
cerchiamo di capire la causa di queste disconnessioni.
Noti un'azione in particolare che ti sembra causare la disconnessione? Ti capita sempre eseguendo un passaggio con lo stesso giocatore o anche giocatori diversi?
Hai provato a cambiare controller o staccare altri dispositivi USB collegati alla console? Potrebbero fare interferenza.
Nel frattempo, giochi queste partite tutte di fila, oppure durante la giornata, giocando anche ad altre modalità tra una partita di torneo e l'altra? Provare in entrambi i modi potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va.
- dylandog7523 days agoSeasoned Ace
succede sempre allo stesso modo. inizia la partita appena tocco il tasto passaggio per attaccare la palla a centrocampo si disconnette.
sempre cosi...con giocatori diversi...tornei diversi....forse non mi è mai capitato in rivals...credo sia sui tornei. ma la mia connnessione è perfetta infatti non perdo il segnale, la console è sempre connessa. quando poi rientro in fc mi dice che io mi sono disconnesso e ho perso la partita. ma vi assicuro che la mia connessione è sempre continua. e poi perche mai dovrebbe succedere sempre allo stesso modo?...cioè appena attacco la palla al centrocampo a inzio partita?..succede sempre cosi. sempre. Ad esempio al torneo coppa Darwin mi è successo sempre una volta ad ogni 5 accessi di questo torneo. in pratica io ho dovuto usare sempre 4 accessi, perche uno capitava sempre cosi...e quando mi è successo alla finale è stato molto fastidioso...perchè gia il gameplay di fc è penoso e dopo essere arrivati in finale la perdi per un continuo vostro errore di connessione...mah...
- dylandog756 days agoSeasoned Ace
Ma quando risolverete questo problema?.. Assurdo... Soprattuto per i tornei con 5 accessi massimo, tipo argento etc... Ogni volta devo perdere una partita con la la stessa identica disconnessione appena si attacca la palla a centrocampo all inizio partita... Assurdo... Sempre... Succede sempre che una partita dei 5 accessi vengo buttato fuori
- dylandog755 days agoSeasoned Ace
Aggiungo che avviene quasi sempre alla prima partita che faccio di un torneo qualsiasi con massimo 5 accessi.... O 3 accessi.. Dipende il torneo.. . La prima partita è quasi certa la disconnessione appena si attacca la palla a centrocampo mi butta fuori dicendomi poi che mi sono disconnesso. In pratica tutti questi tornei io li faccio con 4 accessi e non 5.. Assurdo.. Potrei avere qualche chiarimento in merito?
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Prova per favore a registrare dei video in cui più partite di un torneo si disconnettono quando premi il bottone per il passaggio all'inizio della partita, dopo aver attivato la funzionalità di input in sovrimpressione.
Farò del mio meglio per condividerli con i nostri team per cercare di identificare un problema.
- dylandog754 days agoSeasoned Ace
Puntualmente succede sempre alla prima partita di un torneo.. Ad esempio quello argento.. E tots.. Fatto stasera e come di consueto mi butta fuori alla prima partita. Metto due video fatti stasera. Non c entra il controller. Succede attualmente solo a questi due tornei.. In passato è successo ad altri tornei. Mai in Rivals e in Champions... Almeno che ricordi.
https://youtu.be/ZFHs-yD_e7c?is=FvsMQLqIhwbFkqVu
https://youtu.be/gCUZW1B_OzU?is=I71yU2Bsp41HWBRh
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Grazie per i video. Quindi la disconnessione avviene anche se non premi alcun tasto all'inizio?
Cerchiamo di capire se magari si tratta di un problema con i dati della rosa.
La prossima volta che provi a giocare la prima partita di uno di questi tornei, prima di iniziare, elimina la tua rosa attiva dalle app, lasciane una nuova vuota impostata come attiva e poi avvia la partita.