Forum Discussion

Pippo08031985's avatar
Pippo08031985
Rising Newcomer
13 days ago

Rallentamenti nei menù e caricamenti

Buonasera,è da ieri che da problemi continui la connessione hai server,il gioco sta tantissimo per avviare la qualsiasi sessione ..e poi i continui bag di sistema a pro club spunta una riga spessa nera  al centro del campo..impossibile da giocare ..una delusione quest’anno …ho fatto tutte le prove possibili per ripristinare ma niente da fare

[Titolo modificato per chiarezza. EA_Claus]

7 Replies

• Buonasera, 

segnalo ping altissimo (picchi di 700) in modalità rivals e champions.

La connessione va più che bene, ho problemi solo su fc26 ultimate team, quindi il problema è interno.

Ho perso 3 partite nelle finali champions per via della connessione perché é letteralmente ingiocabile.

Inaccettabile

Ps5

• buonasera, sono due giorni che sto provando a giocare ma il gioco non me lo permette. sembra che ci sono caricamenti eterni con schermate che si bloccano e ogni volta ci stanno più di 20 minuti per poi chiudere il gioco e riaprirlo ma è sempre la stessa situazione non riesco nemmeno a fare una partita in rivals che ci sono caricamenti lunghissimi con schermate bloccate. non vorrei aver sprecato i miei soldi. 

• mrprobzone's avatar
    mrprobzone
    Rising Newcomer
    11 days ago

io vengo continuamente cacciato dal negozio e fermato alle sbc...è assurdo.

• viarasoli's avatar
    viarasoli
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Ormai sono praticamente mesi che i menù sono lentissimi si bloccano continuamente tutti i tipi di menù Club sfide creazioni Rosa tutto obiettivi e soprattutto le partite il 90% delle volte me li fa crashare Subito dopo averla iniziata verso l'ottavo o decimo minuto oppure è capitato anche di arrivare verso settantesimo tantissimo novantesimo e mi crasha qui succede quando sotto c'è un segnalino tipo di FC e me ne fa crashare e me le dà perse e questo accade in VL e in rivals ormai è un bel po' che mi accade questa cosa ed è diventato ingiocabile perché ormai non posso né più giocare né fare SBC né fare obiettivi perché o le partite crashano oppure i menù si bloccano e se non si bloccano sono iper lenti

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Tafo4's avatar
    Tafo4
    Rising Novice
    7 days ago

Ultima team ingiocabile su PS4 

Lentissimo nel caricare ogni parte nel menù 

Follia

• avvio fc 26 da ps5 la modalità offline va tutto bene entro nell’ ultimate team e nonostante abbia una connessione perfetta appena provo ad andare nel negozio e aprire un pacchetto mi esce attendi… e non mi fa fare più niente 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre recenti segnalazioni di problemi con i caricamenti in gioco e nei menù. 

Se questi lunghi caricamenti nei menu o nell'interfaccia di gioco persistono per voi ancora oggi, per favore provate a reinstallate il gioco e assicuratevi che l'installazione si completi al 100%, a volte i dati di installazione sono coinvolti. 

Potrebbe anche fare la differenza andare ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personalizzate 1. 

Potrebbe anche trattarsi di un problema di connessione. Vi lascio la nostra guida per cercare di stabilizzare la linea, che contiene suggerimenti come cambiare i DNS, cambiare il canale Wi‑Fi, disabilitare eventuali programmi VPN, usare un cavo Ethernet o cambiarlo se lo usate già, e assicurarvi che non ci siano altri dispositivi che utilizzino la connessione mentre giocate.

Se la stessa situazione persiste anche dopo aver seguito le procedure di risoluzione dei problemi di cui sopra, controllate anche se usando una connessione diversa del tutto i problemi smettono, potrebbe aiutarci ad isolarne le cause.

Fateci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
973 Posts