Forum Discussion
3 Replies
- juventusu700017 days agoSeasoned Scout
Ciao, anch'io ho avuto gli stessi problemi. Per prima cosa, imposta le impostazioni migliori per il tuo pc nel menu eafc 26, dall'app nvidia o direttamente dal file fcsetup.ini. Poi, prova a impostare i file di configurazione (fcsetup.ini, fcsetup_default.ini, overrideAutodetect.lua) in sola lettura, quindi nega loro l'accesso in scrittura per ogni utente, questo perchè il gioco tende a reimpostare il gioco su ultra automaticamente. Ecco come ho risolto. Tuttavia, penso che i problemi più grandi o le impostazioni che dovrebbero essere ridotte siano la scala di rendering (anche abbassando la risoluzione normale a 720p, 1080p causava un calo di fps con la scala di rendering a 100), l'Occlusione Ambientale a medio-bassa e l'impostazione di Hair Strands su disattivato. Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema.
- Enzucc08116 days agoRising Traveler
Anche su xbox lo noto, particolarmente l animazione del mastino spammato con la X ha un ritardo esagerato! Anche lo switch ho notato
- EA_Claus15 days ago
Community Manager
Ciao IpnotiX_Hz,
per favore, prova anche tu i suggerimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione dove ho spostato anche la tua recente discussione di problemi su PC, e facci sapere se noti un miglioramento dopo.
Se niente sembra fare la differenza, ti chiedo di fare riferimento al sondaggio messo a disposizione, per aiutare i nostri team ad approfondire le indagini in corso.
Apprezziamo la tua pazienza con questi problemi.