odelicatNewcomer3 days agoRe: Problemi con Pro Club e Season PassPiù di una settimana che non riesco ad esntrare nella season pass pro club come è possibile [Moved to EA Play IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]IMG_4474.jpeg5.1 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago974 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago974 Posts
Recent DiscussionsSeason pass bloccato Salve a tutti,è da un po di tempo che non riesco ad accedere al season pass da console . Mi dice sempre che non è disponibile. A qualcuno di voi è capitato ed ha saputo risolvere? In allegato c’è la ...Il gioco non carica le schermate e va a rilento Buonasera, é da due giorni che non riesco ad accedere su ultimate team, e quando riesco ad accedere (dopo svariati minuti di attesa) non carica assolutamente nulla, il caricamento dura all’infinito, ...Problemi di connessione e di caricamento Buonasera io continuo ad avere problemi con i server non mi lascia creare nemmeno la squadra e la connessione va perché posso fare le partite, non mi fa più nemmeno vedere il pass Crash improvviso durante partita in UT Durante la partita il ping sale a 2000ms , la partita si blocca e poi crasha e mi vedo costretto a dover perdere tante partite in questo modo . Come posso risolvere il problema perché non può esser...problemi proclub Non riesco ad accedere a Pro Club da più di 24 ore. Ultimate Team funziona, la mia connessione è ok e i miei amici giocano senza problemi. Su PS4, quando entro in Pro Club, compare ‘impossibile con...