cINSIDIOUS123Rising Novice4 months agoRe: Problemi di connettività - FC 26Non funziona alcun tipo di modalità online, si blocca il menú e riporta al menú iniziale.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,154 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,154 Posts
Recent DiscussionsBug FC 26 1.5 Ho appena aggiornato il gioco alla versione 1.5 non è cambiato niente su Xbox One X perché Premi della weekend le ague Buongiorno , non mi fa riscattare i premi della week end league , a qualcuno è successo la stessa cosa ? Mi da come partite da finire -1 partita Gioco solo per professionisti 🤬 Buongiorno a tutti sono un ragazzo che gioca a fifa dal 2011 vorrei capire come sia possibile che da un mese questo gioco sia diventato un gioco solo per campioni non tutti sono così io sono uno di q...Disconnessione e ritiro alla fine della partita Vorrei sapere ora chi mi da la partita vinta in rivals dato che sono in div 9 quasi 8 che ho appena pigliato il gioco, ma mi becco solo delle squadre che lasciamo stare vabè, però per una volta ho vi...[PC] BUG visuale in division rivals Ennesimo bug in questo gioco fatto con i piedi, ma è possibile che per fare una partita uno debba perdere due ore perchè succede sempre qualcosa in questo schifo di gioco? e una volta input lag, e un...