cINSIDIOUS123Rising Novice2 months agoRe: Problemi di connettività - FC 26Non funziona alcun tipo di modalità online, si blocca il menú e riporta al menú iniziale.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago805 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago805 Posts
Recent DiscussionsPC HACKER IN WL COME DA SETTEMBRE. Ciao a tutti, vedo che EA non ha voglia di eliminare il solito problema per noi giocatori da PC. Anche oggi un utente di cui non posso fare nome (SECONDO IL LORO REGOLAMENTO) ha deciso di selezionar...problema tecnico ho compratro un account di fc 26 con abbonamento ea play pro ma io avevo gia comprato il gioco da steam ma lo ho reinstallato per ea ma nonostante cio ora dice che devo o rinnovare abbonamento o comp...PC input lag gravissimo Ho comprato il gioco due giorni fa e sono riuscito a giocare senza problemi per le prime 24 ore. Ma è da oggi pomeriggio che il gioco è diventato ingiocabile (a quanto pare dopo l'ultimo aggiornament...Aiuto: ricerca giovani e sostituzioni in modalità carriera allenatore Salve, avrei 2 problemi: ho una ricerca giovani terminata, ma la notifica mi rimane sempre tra le cose da fare; Da oggi 06/12/25 non mi permette più di fare 5 cambi, in modalità carriera allenator...Problema simulazione partita In modalità carriera, quando giochi una partita usando l'opzione "gioca azioni saliente" e quest'ultima finisce ai rigori, dopo il primo rigore, a prescindere da chi lo calcia e dal fatto che si segn...