Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago951 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago951 Posts
Recent DiscussionsCrash del gioco intorno al minuto 10 in partita FC 26 su pc, non sono ancora riuscito a finire una partita in ultimate team perché il gioco crasha intorno al decimo minuto. Poco prima che accada si vede il ping che si alza all'improvviso intorno a...Chat vocale Non mi funziona la chat vocale su fc26 Disconnessione dopo vittoria in FUT CHAMPIONS Dopo una partita vinta per 7 a 4 al momento del ritiro dei premi mi è apparso un errore dei server e al successivo acceso la partita mi è stata data persa falsando il mio punteggio. Ho anche un video...FC 26 - PS 5 - Accesso negato alla sezione Pro Club Buonasera, Come indicato in oggetto non riesco ad accedere alla modalità Pro Club, in quanto mi dice "impossibile connettersi ai server EA, controlla la tua connessione". Prima di avviare la dis...Problemi vari su account PS5 Buongiorno, ho grossi problemi in questo account sembra che abbia ritardi nell'aggiornarsi infatti se io non aggiorno le rose continuamente sarebbero ferme a un mese fa.. Poi è da settimane che ris...