Forum Discussion

lukemaster67's avatar
lukemaster67
New Novice
2 days ago

Ricevuto per errore Claudia Pina base al posto della versione TOTY

Ho aperto il pacchetto della versione TOTY Edition del gioco durante il periodo della squadra completa TOTY, ossia il pacchetto da 12 oro con un portiere, 4 difensori, 4 centrocampistie 3 attaccanti 82+ che fanno parte delle menzioni TOTY. Dal pacchetto è uscita Claudia Pina versione base al posto della versione TOTY. Ho anche un video in cui mostro il pacchetto aperto e l'ora e la data che ho allegato a questa segnalazione. Come si evince dal video il pacchetto è stato aperto tra le 19:20 e le 19:30 del 23 Gennaio 2026 e quindi il team completo dei TOTY era presente. Sono passate più di 48 ore ma non ho ricevuto ancora alcun aiuto o risposta e mi trovo costretto ad aprire una nuova discussione.

5 Replies

• EA_Garrus​ chat fatta personalmente con loro, è vero che non garantisce il TOTY, ma io ho trovato la giocatrice Claudia Pina base quando era TOTY, se una carta è speciale deve uscire quella non la sua versione base.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao lukemaster67​, ho fatto un controllo proprio su questo pacchetto, in pratica, ti garantisce la versione oro dei candidati del TOTY ma non la versione TOTY.

Capiamo come possa creare confusione, ma comunque per l'appunto posso confermarti che non si tratta di un bug, ma è proprio com'è pensato quel pacchetto.

Buona fortuna con i TOTY!

• EA_Garrus​ Il nome dovrebbe essere “Pacchetto oro candidati titolari Squadra dell’anno”. Ribadisco che è impossibile a parer mio che non possano uscire carte speciali da questo pacchetto, nei pacchetti oro premium nel nome sono specificati oggetti oro di cui 3 rari. La stessa cosa è stata per questo pacchetto. L'errore sta solo nel fatto che avrei dovuto ricevere la versione TOTY della giocatrice

• È il pacchetto che danno per la versione toty del gioco. E comunque anche i pacchetti oro premium dicono che danno giocatori oro. È un errore, è insensato che da quel pacchetto 82+ possano uscire solo giocatori oro base, non è minimamente specificato poi che non possono uscire giocatori speciali

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao lukemaster67​ sai dirci esattamente il nome del pacchetto?

Se il pacchetto era quello che garantiva appunto 12 giocatori oro, allora è tutto normale e non dovrebbe trattarsi di un errore, visto che il pacchetto ha proprio specificato che si tratta di giocatori non speciali.

Se vuoi, puoi comunque controllare con l'Assistenza Clienti per essere sicurissimo dell'accaduto!

Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago
1,037 Posts