Forum Discussion

Domenico040397's avatar
17 hours ago
Solved

Salvataggio modalità carriera scomparso

Buonasera, oggi ho aperto il gioco e non ho più trovato la mia carriera allenatore, ci giocavo da un mese ed è sempre stata salvata in modo corretto, quando ho aperto il gioco mi è stato chiesto di impostare la mia squadra preferita ecc come se aprissi il gioco per la prima volta anche se il profilo in uso è quello corretto, tuttavia quando vado in carriera tecnico non ho nessun salvataggio,ho provato a riavviare il gioco e l'Xbox ma niente, qualcuno sa darmi un consiglio?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• All' improvviso ho riacceso l'Xbox compreso FC 26 e da lì nono ritrovo più la carriera allenatore che sta facendo 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

Ciao Domenico040397​,

i salvataggi della modalità carriera sono salvati localmente sul tuo sistema, e da EA Forums non abbiamo visibilità per capire cosa potrebbe essere successo esattamente. 

Ti possiamo suggerire di verificare se hai dei dati salvati sul cloud della Xbox, seguendo questa guida su come gestire i salvataggi e risincronizzarli.

Se non funziona, sarà necessario iniziare una nuova carriera; non c'è altro modo per recuperare dati salvati andati persi. Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao Gabri2036​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Anche un altro giocatore ha notato la stessa cosa di recente.

Per favore, fai riferimento anche tu alla guida messa in evidenza più in alto su come gestire i tuoi salvataggi e risincronizzarli, per cercare di recuperare i tuoi progressi.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 60 seconds ago
854 Posts