Forum Discussion

oledan85's avatar
oledan85
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Non mi fa inviare SCR

stavo facendo l'sbc aggiornamento creazione toty dopo un pò che ne ho fatte mi ha buttato fuori dai server e ogni sbc che faccio non me la fa inviare dalla ps5? come posso risolvere?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao oledan85​,

a volte, eseguire troppe operazioni in un breve periodo di tempo, come inviare tante SCR, potrebbe causare un blocco temporaneo della funzionalità, dovuto ai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

Se non funziona nemmeno dalla Companion app o dalla Web app, ti consiglio di fare una pausa dal provare ad inviare nuove SCR per 24 ore, dovrebbe tornare tutto alla normalità dopo. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao oledan85​,

a volte, eseguire troppe operazioni in un breve periodo di tempo, come inviare tante SCR, potrebbe causare un blocco temporaneo della funzionalità, dovuto ai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

Se non funziona nemmeno dalla Companion app o dalla Web app, ti consiglio di fare una pausa dal provare ad inviare nuove SCR per 24 ore, dovrebbe tornare tutto alla normalità dopo. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
1,154 Posts