Forum Discussion

lucafino99's avatar
lucafino99
New Novice
23 days ago
Solved

Season pass che non funziona dopo l'acquisto

Ho acquistato 1000 fc points su fc 26 ps5 . Con quei points ho camprato il season pass. si è aperto ho visto tutto poi ho premuto esci e non si è salvato sul gioco . Quindi ora io non ho il season pass nonostante i soldi li ho spesi . I fc points sono stati scalati non li ho più e non mi fa manco ricomprare di nuovo il season pass. ho aperto la pratica su ea ma ovviamente non mi aiutano minimamente 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    21 days ago

Grazie per le foto.

Il Season Pass sembra sbloccato correttamente. Quello che ti serve fare adesso è ottenere i punti SP per salire di livello e sbloccare i vari premi. 

Ti lascio la nostra guida al Season Pass, che spiega come sia necessario completare le varie sfide disponibili per ottenere i punti SP e sbloccare questi premi. 

Facci sapere se dopo aver raggiunto il livello 2 riscontri problemi nel riscatto dei premi del livello 1, oppure se riscontri problemi nell'ottenere i punti SP completando gli obiettivi stagionali. 

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao lucafino99​,

per favore condividi con noi una foto di come ti appare il Season Pass nell'interfaccia di gioco quando cerchi di accedere alla schermata dei premi; potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione. 

Aspettiamo tue.

• lucafino99's avatar
    lucafino99
    New Novice
    22 days ago

Non mi da neanche la possibilità di ricomprarlo non va e basta . Sulle chat di ea mi dicono solo di aspettare ma è da venerdì che va così 

• lucafino99's avatar
    lucafino99
    New Novice
    22 days ago

ho allegato la foro richiesta avete bisogno di altre informazioni?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    21 days ago

Grazie per le foto.

Il Season Pass sembra sbloccato correttamente. Quello che ti serve fare adesso è ottenere i punti SP per salire di livello e sbloccare i vari premi. 

Ti lascio la nostra guida al Season Pass, che spiega come sia necessario completare le varie sfide disponibili per ottenere i punti SP e sbloccare questi premi. 

Facci sapere se dopo aver raggiunto il livello 2 riscontri problemi nel riscatto dei premi del livello 1, oppure se riscontri problemi nell'ottenere i punti SP completando gli obiettivi stagionali. 

• ma scusate con l'acquisto del season pass non dovrei ricevere 5.000 sp points e nuovi giocatori icone per la modalità carriera? 

• lucafino99's avatar
    lucafino99
    New Novice
    15 days ago

ma dopo quanto mi verranno assegnati? è passato un bel po di tempo e ancora niente. inoltre mi confermate che se ho acquistato il season pass è normale non aver ricevuto i giocatori che erano li indicati come disponibili per la carriera allenatore?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    15 days ago

Per i giocatori aggiuntivi in modalità carriera, hai controllato gli obiettivi della carriera in gioco seguendo questa guida? 

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account.

Se dopo essere salito di qualche livello ancora non ricevi tutti i contenuti del Premium pass, non rimane che segnalare i giocatori mancanti al Servizio Clienti, selezionando il bottone Contattaci in fondo alla guida.