Diablo15200Rising Newcomer5 days agoRe: problemi con pro club e season passIl season pass mi si apre,mi dice non disponibile che posso fare??17676048245685584966420497580330.jpg2.7 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 seconds ago973 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 seconds ago973 Posts
Recent DiscussionsDlc1 danneggiato fc26 ps5 Ciao a me da l'errore dlc1 danneggiato a download concluso anche se elimino e installo nuovamente. File aggiornamento DLC1 danneggiato su Ps5 Il file aggiornamento contenuto dlc1 sembra danneggiato e non può essere utilizzato. Se scegli di cancellarlo, il file danneggiato verrà rimosso. Ad ogni avvio mi dà questo errore. Come risolvere ?...Problemi accesso pro club e season pass Ma quando lo risolviamo questo problema ormai sono 4 giorni che c'è questa problematica ea ci svegliamo abbiamo speso 100 euro di gioco è una vergogna tutto ciò! Problemi problemi non mi fa entrare su pro club in fc26 versione ps5 dicendomi "impossibile connettersi ai server EA. Verifica la tua connessione internet e riprova. Ho fatto tutte le prove ma non ha risolto nulla, la...problemi di accesso a EA non mi fa entrare su pro club in fc26 versione ps5 dicendomi "impossibile connettersi ai server EA. Verifica la tua connessione internet e riprova. Ho fatto tutte le prove ma non ha risolto nulla, la...