Forum Discussion

247802515's avatar
247802515
Seasoned Newcomer
4 months ago

Server

Cari Signori di ea, non posso giocare online con i miei amici perché abito all'estero e se cambio server e metto europa meridionale ogni volta che cerco una partita mi riporta al menù. Provate ad aggiustare questo bug perché impedisce a tutti quelli che abitano all'estero di poter giocare online su club o per le amichevoli ultimate team

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao 247802515​, molto strano.
    Puoi provare ad andare nelle impostazioni di rete del tuo PC/Console e impostare un DNS alternativo, tipo 1.1.1.1 e 1.0.0.1 oppure 8.8.8.8 e 8.8.4.4?
    Prova anche se puoi con una connessione alternativa (come il tuo smartphone in hotspot) per vedere se va!

Facci sapere se ci sono novità, terremo d'occhio segnalazioni simili!

• mugna123's avatar
    mugna123
    Seasoned Novice
    4 months ago

EA_Garrus​ a me stessa cosa, io abito in israele e non mi va da una settimana la cosa è molto frustrante, ho comprato fifa sopratutto per pro club e non mi va, a i miei amici in italia va tranquillamente, ho cambiato dns, ho aperto le porte ho disinstallato e riinstallato il gioco fatti tutti i download fatto tutto cio che ho letto, il problema è da fifa perfavore aggiustate questa cosa

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

mugna123​ piccola domanda.
    Le partite da solo le trovi? Il problema succede solamente quando giochi con persone di altre regioni?

Aspettiamo tue e perdona per il ritardo con la risposta!

• 247802515's avatar
    247802515
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

A me funziona se gioco rush sul pro club, ma se I server sono europei ogni volta che avvio la ricerca sulle partite di campionato mi riporta al menu dicendo sala di attesa interrotta.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 17 minutes ago
1,070 Posts