Forum Discussion

eadee275d1be0078's avatar
2 months ago
Solved

solo a me non fa entrare in pro club?

non mi fa entrare a pro club provato anche a riavviare varie volte il gioco ma non va 

• Ciao a tutti, 

apprezziamo le vostre tempestive segnalazioni di questi problemi ad accedere alla modalità Clubs. Le abbiamo raggruppate in questa discussione per confermarvi che i nostri team dovrebbero aver risolto la situazione, come da comunicazione ufficiale su X da parte di @EASFCDirect.

Se state ancora riscontrando un errore all'accesso su Clubs, provate per favore a riavviare il gioco; dovrebbe farvi accedere. 

Grazie per la vostra pazienza con questi errori!

6 Replies

• kxorbyx's avatar
    kxorbyx
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Non entra in Pro Club, dalla schermata iniziale parte la schermata e poi si blocca tutto e ritorna alla schermata principale

• kxorbyx's avatar
    kxorbyx
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ho fatto un post anche io, non mi fa proprio entrare nel club, torna sempre alla schermata iniziale

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Rising Adventurer
    2 months ago

Ora dovrebbe andare, controlla... ho avuto lo stesso problema nel pomeriggio

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti, 

apprezziamo le vostre tempestive segnalazioni di questi problemi ad accedere alla modalità Clubs. Le abbiamo raggruppate in questa discussione per confermarvi che i nostri team dovrebbero aver risolto la situazione, come da comunicazione ufficiale su X da parte di @EASFCDirect.

Se state ancora riscontrando un errore all'accesso su Clubs, provate per favore a riavviare il gioco; dovrebbe farvi accedere. 

Grazie per la vostra pazienza con questi errori!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 27 minutes ago
1,030 Posts