Forum Discussion
24 Replies
- KK0077773 months agoRising Newcomer
Mi associo a tutti i commenti fatti sopra, gioco ad estremo da molti anni e la carriera è sempre stata difficile, anche con il passare della stagioni e costruendo una squadra forte, le vittorie non erano assolutamente scontate, con FC 26 è disarmante vincere e fare gol, sto cercando di aumentare la difficoltà modificando le sliders, ovviamente giocando a funzionalità realistica, perché in competitiva vinci sempre 7:0, è migliorato qualcosa alzano oltre il 75 le impostazioni difensive della CPU, tipo altezza difesa, marcatura e frequenza inserimenti, ma sul fronte dell' attacco è veramente complicato prendere gol
- pietroskul3 months agoSeasoned Newcomer
confermo. CPU scarsissima. Non ho toccato la playstation per 3 mesi durante l'estate, comprato fifa per divertirmi ma succede il contrario. Non fa altro che farmi arrabbiare perché col Parma vinco tutte le partite facendo almeno 2/3 gol. Difficoltà pari a 0. La CPU fa melina continua e quando attacca è poco pericolosa. Mi sembra di giocare a Principiante...ci sono videogiocatori che giocano da anni ormai, non è possibile fare così la difficoltà massima! È una vergogna, 70 e passa euro buttati nel **bleep**
- giolo393 months agoSeasoned Newcomer
Confermo. Veramente imbarazzante, sto attendendo che risolvano per giocarci...
Quakcuno ha riprovato ha reiniziare una nuova carriera? Ho letto in altri forum che forse si risolveva, anche se non ci credo.
- 9cdhsgdmrg563 months agoRising Novice
Si,ma hai lo stesso identico problema
CPU scarsissima,alla fine sto gioco e tutta pubblicità
Oppure vogliono spingere tutta la gente a giocare solo online con le varie modalità
- piuccio-103 months agoSeasoned Newcomer
Modalità Carriera Imbarazzante ! Segnalo un problema serio,difficoltà estrema davvero ridicola non ti segnano mai ed è troppo facile fare gol
- pucich3 months agoSeasoned Newcomer
Confermo assolutamente, Carriera Allenatore troppo semplice anche in modalità estrema.
il problema principale e’ la fase offensiva della CPU, le squadre avversarie non tirano letteralmente mai in porta, ho giocato 18 partite e subito 2 goal, assolutamente irrealistico.
Si è passati da un estremo in cui difendere con la difesa a 4 in FC25 era difficilissimo e le partite finivano 5 a 5, a FC26 dove difensori da 80 sembrano Nesta e Cannavaro.
se non si trova equilibrio diventa ingiocabile.
- piuccio-103 months agoSeasoned Newcomer
Modalità carriera inguardabile, bisogna assolutamente risolvere il problema della difficoltà estrema,si vince con una facilità disarmante tra l'altro senza subire gol, facendo risultare le partite davvero noiose.
Datevi una mossa !
- 12a8468bba91c7b93 months agoRising Newcomer
Confermo quanto detto sopra dagli altri utenti.
Ho sempre giocato la carriera allenatore a difficoltà estrema ma quest'anno non mi diverto assolutamente perché è troppo facile.
La CPU non è pericolosa, non fa mai fallo ed è praticamente impossibile prendere goal.
Nell'80% delle partite mantengo facilmente la porta inviolata... quindi le vinco praticamente tutte e quando va "male" pareggio 0-0.
E ci tengo a precisare che lo stesso accade anche contro squadre molto più forti sulla carta.
E ripeto: gioco a difficoltà ESTREMA.
Risolvete in fretta questa situazione perché avevate fatto tanti proclami ma ad un mese dall'uscita del gioco la modalità carriera è ingiocabile.
- Marcochristar3 months agoSeasoned Newcomer
Ciao, troppo facile? Da quando ho preso sto gioco schifoso, con il gameplay realistico che è lentissimo, anche a campione è ingiocabile, zero sovrapposizioni e gioco lentissimo
- Marcochristar3 months agoSeasoned Newcomer
Beato te, a me il gameplay è lentissimo, zero sovrapposizioni e a campione talmente va lento, la CPU pressa di brutto e risulta ingiocabile