Forum Discussion
26 Replies
- ferdedom30 days agoRising Newcomer
Mi chiedo se in modalità torneo esista un livello intermedio tra esperto e campione. Differenza imbarazzante tra le due difficoltà: nell' esperto la squadra avversaria è sempre ferma mentre nel campione tutte le squadre giocano ad un tocco e pressano in maniera esagerata rendendo eccessivamente difficile impostare il gioco. Inutile dire che Il buon vecchio PES ormai è storia passata.
- ferdedom30 days agoRising Newcomer
Sto giocando a fc26 modalità torneo e non riesco a trovare un settaggio adeguato: se gioco livello esperto vinco con una facilità incredibile anche 10 a 0 mentre se scelgono campione il gioco per me diventa ingiocabile: tutte le squadre giocano di prima come se fossero il Barcellona di Messi. Sinceramente da appassionato di pes trovo insopportabile giocare a FC26. Soldi buttati
- ggiacchina6291 month agoNew Rookie
Il problema è proprio quello. Non esistono alternative, quindi non hanno tutta questa impellenza di migliorare il gioco.
- Marcochristar4 months agoSeasoned Newcomer
Ma solo a voi?
- d4128fed33244df24 months agoSeasoned Newcomer
Il gioco è a dir poco IMBARAZZANTE. Il livello estremo sembra il principiante del 25. Fate qualcosa sennò è l'ultimo FC che comprerò
- Bisa19864 months agoNewcomer
Anche io ho notato qst problema, ho messo “difficoltà in base al giocatore” ed è diventato più complicato, magari non sono un fenomeno ma livello estremo, con una squadra livello medio 75 non puoi battere il city 4-1 senza soffrire.. impostazioni semi con tiro manuale.. Preferivo però la lentezza del gioco prima del cambio di impostazione
Beato te, a me il gameplay è lentissimo, zero sovrapposizioni e a campione talmente va lento, la CPU pressa di brutto e risulta ingiocabile
Ciao, troppo facile? Da quando ho preso sto gioco schifoso, con il gameplay realistico che è lentissimo, anche a campione è ingiocabile, zero sovrapposizioni e gioco lentissimo
- 12a8468bba91c7b94 months agoRising Newcomer
Confermo quanto detto sopra dagli altri utenti.
Ho sempre giocato la carriera allenatore a difficoltà estrema ma quest'anno non mi diverto assolutamente perché è troppo facile.
La CPU non è pericolosa, non fa mai fallo ed è praticamente impossibile prendere goal.
Nell'80% delle partite mantengo facilmente la porta inviolata... quindi le vinco praticamente tutte e quando va "male" pareggio 0-0.
E ci tengo a precisare che lo stesso accade anche contro squadre molto più forti sulla carta.
E ripeto: gioco a difficoltà ESTREMA.
Risolvete in fretta questa situazione perché avevate fatto tanti proclami ma ad un mese dall'uscita del gioco la modalità carriera è ingiocabile.
- piuccio-104 months agoSeasoned Newcomer
Modalità carriera inguardabile, bisogna assolutamente risolvere il problema della difficoltà estrema,si vince con una facilità disarmante tra l'altro senza subire gol, facendo risultare le partite davvero noiose.
Datevi una mossa !
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)