Forum Discussion
11 Replies
- KK00777718 hours agoRising Newcomer
Mi associo a tutti i commenti fatti sopra, gioco ad estremo da molti anni e la carriera è sempre stata difficile, anche con il passare della stagioni e costruendo una squadra forte, le vittorie non erano assolutamente scontate, con FC 26 è disarmante vincere e fare gol, sto cercando di aumentare la difficoltà modificando le sliders, ovviamente giocando a funzionalità realistica, perché in competitiva vinci sempre 7:0, è migliorato qualcosa alzano oltre il 75 le impostazioni difensive della CPU, tipo altezza difesa, marcatura e frequenza inserimenti, ma sul fronte dell' attacco è veramente complicato prendere gol
- NIKGIUSTI20094 days agoSeasoned Novice
che bello trovare qualcuno che condivide
CERCHIAMO DI INSISTERE CON LE SEGNALAZIONI ne ho appena fatta un’altra
- Ema_269004 days agoRising Rookie
È un gioco imbarazzante,sistemate la CPU,se no cambio gioco
- blubarcaffe5 days agoRising Newcomer
79€ buttati
- MrTeach809 days agoNew Novice
Al momento il gioco è imbarazzante.
Non sono un fenomeno e ho sempre giocato full manual a livello campione.
Ora mi trovo "costretto" a giocare a livello estremo per renderlo un minimo giocabile settando errori passaggi della CPU a 2 e mia marcatura a 0.
Nonostante questo vinco con squadre che mi dovrebbero sotterrare
La CPU sembra avere paura a fare gol. Solo passaggi indietro e quasi sempre sbagliati
Troppo facile rubare la palla
Difesa della CPU come sempre imbarazzante
Per niente divertente
Il peggior FC di sempre. Peccato perché l'anno scorso erano stati fatti diversi passi avanti
Mi auguro sia solo un bug e che venga risolto immediatamente perché se rimane così il gioco è da buttare
- davidav8912 days agoSeasoned Novice
È deludente. Un abisso veramente
- bomber_sartori12 days agoSeasoned Newcomer
La modalità carriera è nettamente più semplice rispetto fc25,veramente c'è un abisso nella difficoltà,si vince troppo facile,bisogna assolutamente cambiare qualcosa
- davidav8912 days agoSeasoned Novice
La carriera allenatore è troppo facile anche in modalità estrema. La cpu da la sensazione di non poter mai segnare, fa possesso palla e se pressata la perde. In questo modo è ingiocabile. Fate un serio aggiornamento perché non si può giocare in questo modo
- Ema_2690014 days agoRising Rookie
Confermo i problemi sopra indicati
- DaAnNa202416 days agoSeasoned Newcomer
Idem anche a me la cpu si chiude in difesa passa la palla sempre al portiere quando li presso troppa aggressività poche volte riescono a passare la palla ai centrocampisti o attaccanti troppo facile modalità carriera difficoltà estrema troppo possesso palla e poche palle in avanti e pochi tiri da parte della cpu.
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
- 2 minutes ago
- 44 minutes ago
- 45 minutes ago