Forum Discussion
26 Replies
- pucich4 months agoSeasoned Newcomer
Confermo assolutamente, Carriera Allenatore troppo semplice anche in modalità estrema.
il problema principale e’ la fase offensiva della CPU, le squadre avversarie non tirano letteralmente mai in porta, ho giocato 18 partite e subito 2 goal, assolutamente irrealistico.
Si è passati da un estremo in cui difendere con la difesa a 4 in FC25 era difficilissimo e le partite finivano 5 a 5, a FC26 dove difensori da 80 sembrano Nesta e Cannavaro.
se non si trova equilibrio diventa ingiocabile.
- piuccio-105 months agoSeasoned Newcomer
Modalità Carriera Imbarazzante ! Segnalo un problema serio,difficoltà estrema davvero ridicola non ti segnano mai ed è troppo facile fare gol
- 9cdhsgdmrg565 months agoRising Novice
Si,ma hai lo stesso identico problema
CPU scarsissima,alla fine sto gioco e tutta pubblicità
Oppure vogliono spingere tutta la gente a giocare solo online con le varie modalità
- giolo395 months agoSeasoned Newcomer
Confermo. Veramente imbarazzante, sto attendendo che risolvano per giocarci...
Quakcuno ha riprovato ha reiniziare una nuova carriera? Ho letto in altri forum che forse si risolveva, anche se non ci credo.
- pietroskul5 months agoSeasoned Newcomer
confermo. CPU scarsissima. Non ho toccato la playstation per 3 mesi durante l'estate, comprato fifa per divertirmi ma succede il contrario. Non fa altro che farmi arrabbiare perché col Parma vinco tutte le partite facendo almeno 2/3 gol. Difficoltà pari a 0. La CPU fa melina continua e quando attacca è poco pericolosa. Mi sembra di giocare a Principiante...ci sono videogiocatori che giocano da anni ormai, non è possibile fare così la difficoltà massima! È una vergogna, 70 e passa euro buttati nel **bleep**
- KK0077775 months agoRising Newcomer
Mi associo a tutti i commenti fatti sopra, gioco ad estremo da molti anni e la carriera è sempre stata difficile, anche con il passare della stagioni e costruendo una squadra forte, le vittorie non erano assolutamente scontate, con FC 26 è disarmante vincere e fare gol, sto cercando di aumentare la difficoltà modificando le sliders, ovviamente giocando a funzionalità realistica, perché in competitiva vinci sempre 7:0, è migliorato qualcosa alzano oltre il 75 le impostazioni difensive della CPU, tipo altezza difesa, marcatura e frequenza inserimenti, ma sul fronte dell' attacco è veramente complicato prendere gol
- NIKGIUSTI20095 months agoRising Rookie
che bello trovare qualcuno che condivide
CERCHIAMO DI INSISTERE CON LE SEGNALAZIONI ne ho appena fatta un’altra
- Ema_269005 months agoSeasoned Rookie
È un gioco imbarazzante,sistemate la CPU,se no cambio gioco
- blubarcaffe5 months agoSeasoned Newcomer
79€ buttati
- MrTeach805 months agoRising Novice
Al momento il gioco è imbarazzante.
Non sono un fenomeno e ho sempre giocato full manual a livello campione.
Ora mi trovo "costretto" a giocare a livello estremo per renderlo un minimo giocabile settando errori passaggi della CPU a 2 e mia marcatura a 0.
Nonostante questo vinco con squadre che mi dovrebbero sotterrare
La CPU sembra avere paura a fare gol. Solo passaggi indietro e quasi sempre sbagliati
Troppo facile rubare la palla
Difesa della CPU come sempre imbarazzante
Per niente divertente
Il peggior FC di sempre. Peccato perché l'anno scorso erano stati fatti diversi passi avanti
Mi auguro sia solo un bug e che venga risolto immediatamente perché se rimane così il gioco è da buttare
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 55 seconds agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)