Forum Discussion

onixnik's avatar
onixnik
Rising Newcomer
4 months ago
Solved

Ultimate Edition Contenuti Mancanti

Buonasera,

Ho acquistato FC26 la ultimate Edition, sto usufruendo della prova EA Play ma non ho ricevuto gli FC Points

Cosa posso fare??

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

75 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Dani_bonfa07​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Se non hai rievuto i punti dell'edizione Ultimate del gioco, sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per eseguire alcune verifiche, come spiegato nelle informazioni messe in evidenza più in alto da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non possiamo assegnarti eventuali contenuti mancanti.

• allora io ho fatto il preordine sulla PlayStation e mi è venuto 98.99 e mi offriva tutte quelle cose, però una cosa nn mi ritrovo ovvero il pass sia su ultimate e nel menù principale,ho provato a riacquistarlo il pass ma lo stesso nn me lo ha dato, perché?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    30 days ago

Ciao Ferraiolix20​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto e contatta il Servizio Clienti direttamente per eseguire ulteriori verifiche con un nostro operatore nel tuo caso, se non hai ricevuto il pass stagionale dall'edizione Ultimate del gioco.

• Ho comprato FC26 Ultimate sulla mia Xbox Series S pochi giorni fa, andando nella pagina delgi "add-on" me ne compare uno chiamato "Contenuti Ultimate" ma sotto è riportata la scritta "non è necessaria l'installazione". Una volta aperto il gioco, però, noto che i contenuti Ultimate non ci sono. Come posso fare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 days ago

Ciao TATATATATATUTA10​,

ho spostato qui la tua discussione. Se l'add-on ti dice che non è necessaria un'installazione a parte, normalmente significa che i suoi contenuti sono già stati applicati all'account.

Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto riguardo a eventuali contenuti mancanti dall'edizione Ultimate del gioco e contatta il Servizio Clienti se necessario.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 21 seconds ago
1,073 Posts