Ilfabbro99Rising Newcomer1 day agoUltimate team non funzionaNon riesco ad entrare in ultimate team…. Mi dice errore server di riprovare
2 RepliesReplies sorted by Oldesthesalu98Rising Newcomer1 day agoStesso problema… che palle EA_ClausCommunity Manager1 day agoCiao Ilfabbro99 e hesalu98, grazie per la vostra segnalazione di problemi con l'accesso a UT. Su quale piattaforma giocate esattamente? Riuscite ad accedere o a giocare ad altre modalità online?
EA_ClausCommunity Manager1 day agoCiao Ilfabbro99 e hesalu98, grazie per la vostra segnalazione di problemi con l'accesso a UT. Su quale piattaforma giocate esattamente? Riuscite ad accedere o a giocare ad altre modalità online?
Recent DiscussionsErrore PSN di connessione ai server Nonostante ho la connessione e l abbonamento non riesco a giocare online qlk mi può aiutare? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] FC Pro World Championship - Nessun Pacchetto ricevuto In data 23 Luglio ho seguito la live su youtube ho seguito come sempre faccio (anche il 22 Luglio l ho fatto ed è andato tutto bene) le Live degli FC World Championship, per quasi 3 ore, con il mio a...Ultimate team non funziona Non riesco ad entrare in ultimate team…. Mi dice errore server di riprovare fc26 lagga in game e da giorni che il gioco lagga in game e sono sicuro che il problema non sia ne il pc ne la connesione Partita persa ingiustamente per bug Inizio 45° minuto si unisce un nostro compagno e il gioco ci mette un po' per farlo entrare, dopo che è entrato il game mi ha cacciato fuori dal gioco e subito dopo gli altri, appena rientrati vediam...