matte1691Newcomer1 day agoRe: Impossibile accedere a Ultimate TeamÈ da due giorni che non riesco più ad accedere su ultimate team… Le ho provate tutte ma nulla…DAE6FCA7-0DDE-497A-A220-F4EAD19987D2.jpeg824 KB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,038 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,038 Posts
Recent DiscussionsLivello 40 pass non riscosso Buongiorno, ieri sera ho completato il pass, ma i premi del livello 40 non me li ha dati, ne de Rossi e ne il pacchetto, ho fatto il pass appositamente per quel premio ed arrivare in fondo senza risc...Disconnessione partite É da quando ho acquistato il gioco che ogni 2/3 partite di UT il gioco si disconnette dai server anche a partite terminate e mi fa perdere le partite. Risolvete! Peggior azienda e supporto di sempre Il mio problema é stato quello di scollegare il mio account ea dal mio account psn principale e collegarlo al secondario, volendo ricollegarlo al mio principale, ho scoperto che devo aspettare 12 mes...Problemi tecnici del mercato Quando provo a mettere in vendita un giocatore, mi compare la scritta "Hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24 ore per ottenere l'accesso completo al mercato". Anche tornando...Imparate a fare i giochi Siamo a Gennaio e ancora ci troviamo a combattere con drop FPS, desync delle partite e stupidate varie. Questo perché? Perché non siete stati in grado di fare un **bleep** gioco per pc quest'anno. L'...