Forum Discussion

maridellafiore's avatar
maridellafiore
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Verifica d'accesso

Avviando fc26 su play5 mi chiede verifica di accesso tramite email. ( Hotmail)
Non arriva nessun codice ( controllando tutte le cartelle di posta) 

Senza il codice non posso accedere ai titoli online.

Soluzioni?

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao maridellafiore​

per favore prova i suggerimenti nella sezione Non hai ricevuto i codici al tuo indirizzo e-mail di questa guida sulla verifica a due passaggi.

Assicurati che: 

• la tua casella di posta non sia piena
    • la mail non sia finita nella cartella spam
    • tu o il tuo gestore di servizi non ci abbiate bloccato
    • tu abbia effettuato l'accesso all'account EA corretto. 

Prova anche a cercare una vecchia e-mail ricevuta da ea@e.ea.com e dai il consenso alla visualizzazione di immagini. Quindi, richiedi di nuovo il codice via email.

Se hai provato tante volte di fila a richiedere un codice, fai una pausa di due ore prima di riprovare, potrebbe fare la differenza.

Se niente sembra funzionare, da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account per aiutarti direttamente, puoi tuttavia trovare in fondo alla guida il collegamento per contattare il Servizio Clienti. I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Speriamo che riuscirai a rientrare in gioco presto!

• maridellafiore's avatar
    maridellafiore
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Buonasera,
    Ho provato tutti i suggerimenti consigliati.
    Ho verificato nelle impostazione di hotmail se ci sono dei blocchi e non ci sono.
    Il dominio e.ea.com è tra gli attendibili nelle email.
    Niente sembra funzionare, non riesco così ad accedere alle funzionalità online di fc26

• Ho provato ad accedere alla web app dal mio account che ho creato al momento dell'acquisto della ps5, mi riconosce le credenziali ma non mi invia il codice di verifica sulla mail. La mail è perfettamente funzionante, invia e riceve tranquillamente. L'account non è questo, se provo ad accedere mi chiede questo maledetto codice che non arriva. Non c'è in nessuna cartella, come posso risolvere???????

• Come hai risolto ? Io ho libero mail e non mi arriva … come posso risolvere ?

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.658 PostsLatest Activity: 20 minutes ago