Forum Discussion

Penta98's avatar
Penta98
Seasoned Newcomer
7 days ago

XP non ricevuta da Obiettivo Rating Reload

Buongiorno, 

Ho completato oggi i gruppi di obiettivi nella sezione campagna:

• ratings reload: leandro paredes
  • rating reload: matias soule

entrambi, una volta completati dovrebbero dare il giocatore in questione e 3000 xp, tuttavia solo il gruppo obiettivi relativo a soule mi ha accreditato gli xp. È possibile verificare perche non mi sono stati accreditati gli xp relativi al gruppo leandro paredes e nel caso accreditarli all’account?

grazie mille,

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao Penta98​,

hai ricevuto un messaggio di errore durante la riscossione dell'XP da questo gruppo di Obiettivi?

Se hai riscattato molta esperienza in un breve periodo di tempo, potresti aver raggiunto il limite orario/giornaliero di esperienza riscattabile. 

Nel frattempo, da EA forums non abbiamo modo di eseguire verifiche sul tuo account né di assegnarti l'esperienza mancante, puoi tuttavia contattare il Servizio Clienti direttamente seguendo le istruzioni in questa guida per trovare contenuti mancanti in FC 26.

Prendi nota delle informazioni nella sezione Ricevi assistenza per i tuoi oggetti o pacchetti mancanti, quindi seleziona il bottone Contattaci per metterti in contatto con un Operatore e verificare se è possibile fare qualcosa a riguardo all'XP che non hai ricevuto.

Facci sapere come va!

• anche a me è successa la stessa cosa, quindi quell'esperienza è persa? da quando ce questo limite? 

• Penta98's avatar
    Penta98
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

ciao EA_Claus​,

non ho visto nessun messaggio di errore. Ho ricevuto circa 10k XP in poco meno di un ora, non so se va oltre il limite consentito.

Proverò a contattare l'assistenza, grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao foxmaxy10​

se hai raggiunto il limite orario o giornaliero e ricevuto comunicazione di ciò dall'interfaccia di gioco, si perde l'XP che non è possibile accreditare. 

Un limite simile era presente anche in FC 25. 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.527 PostsLatest Activity: 2 hours ago