Grazie EA
Grazie EA per aver rovinato un gioco e fatto buttare soldi ha un sacco di persone ho incominciato a giocare dal 19 settembre non è cambiato nulla il gioco di calcio più brutto che siete riusciti a creare ho tantissime clip di gioco che posso spegnere il gioco una settimana gioco e mi ritrovo ancora divisione 7 risultati surreali giocatori rotti animazione rotte tasti che vanno in ritardo ancora con questo effetto momentum per non parlare delle femmine che ormai hanno rovinato anche il senso di trovare un Ronaldinho non mi sembra normale che in divisione 7 devo trovare gente da fut Champions con squadre superiori alla tua è devi stare lì guardare e sprecare mezz'ora per poi alla tua fine perdere per forza di cose che voi di ea mettete nel gioco non ti deve far vincere una partita quando io ho meritato di vincere una settimana a fare una vittoria è una sconfitta sempre così ormai il bello che non fate veramente nulla per aggiustare il gioco dovrete provare i vostri giochi è vedere i difetti è non pensare al guadagno è veramente c'è da essere indignati siete riusciti a portare sto gioco diventare una meme