TheItalianJob74Rising Newcomer15 hours agoBug grafico reti porte Ultimate TeamIn Ultimate Team il colore delle reti porte ottenuto continua a non vedersi in game. Si vedono sempre bianche.
Recent DiscussionsCheaters sulla Weekend League (PC) Buongiorno, mi sembra assurdo dover perdere una partita perchè ti devi veder controllare 11 giocatori in campo da altrettanti utenti, questa cosa è imbarazzante. Senza contare che ti vengono scalate ...Crediti scomparsi e mercato permabbanto Mi è stata inviata una mail da EA dicendo che ero stato bannato(non si sa neanche per quanto) dal mercato dicendo che ho fatto scambio di crediti, ma io quella sera non ho ne comprato ne giocato ad f...Schermo bloccato quando ho messo in pausa per giocare mi ha bloccato la telecamera , ho dovuto usare la mappa GK fuori posizione nelle Partite a volo quando il Cross-Play è attivo Piattaforma: Xbox Series S Modalità: Clubs – Partita a volo / Drop-In Ho riscontrato un problema specifico con il ruolo di portiere nelle Partite a volo. Il problema è riproducibile seguendo qu...Reclamo per mercato FUT bloccato e obiettivi di sblocco mancanti Buongiorno, ho acquistato da poco EA SPORTS FC 27, ma non riesco ad accedere al mercato trasferimenti di Ultimate Team. Ho controllato la sezione Obiettivi FUT e ho completato gli obiettiv...