Forum Discussion

DATI1's avatar
DATI1
New Novice
1 day ago

Aspettative su Difesa, Contrasti e Realismo

Carissimi EA Sports FC 27,  Carissimi Utenti di FC 27,

scontato a dirsi, come ogni atteso "nuovo anno calcistico" anche EA SPORTS, FC, ex FIFA è desiderato da tutti noi appasionati ! Ho constatato che molti Utenti, ricercano nelle lontane passate edizioni quegli entusiasmi che l'attualità videoludica del gioco non è riuscita a quanto pare a soddisfare! Non possiamo dare torto all'Utenza, infatti, dopo l'edizione di FIFA 18, le sucessive produzioni non hanno garantito speciali e credibili giocate in particolare nel cosiddetto gameplay!  La difesa del gioco si concretizza ad essere un colabrodo, si passa con estrema facilità e soprattutto non si riesce a difendersi. Nonostante le Utenze quelle maggiormente attente, cercavano a fatica con i tutorial pubblicati di slide nell'intento di attutire i disastri difensivi; il gameplay risultava sempre "diffettoso"!  Il gioco FC 26 su PC, sarà così anche su FC 27  con le giocate  prive di contrasti? Appunto: mancano i contrasti ! FC 26 sembra un gioco nevrotico, "scattoso" senza senso! Avviso per gli sviullpatori, il game perchè ritenuto realistico deve avere i contrasti, oltre al controllo della difesa !  Nel passato mi sono battuto molto per l'aspetto grafico, certamente migliorato, ma ancora molto lavoro di attenzione sui particolari è da svolgere! Chiedo a EA SPORTS di contattarmi privatamente, conoscete i miei recapiti. Mi metto a disposizione affinchè miglioriate con speciale attenzione il game! Ciò ovviamente non accadrà! Intanto FC 27 verrà ancora... pubblicato nelle fattezze precedenti?  Si apprezza l'impegno di EA SPORTS, si comprendono i costi di realizzazione, etc., si acquisterà il gioco perchè siamo appassionati, e siamo coinvolti. Grazie per tutto ciò che fate, ma non restate indifferenti alle richieste speciali dell'Utenza!

Buon FC 27.

Dati1

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao DATI1​,

grazie per il tuo supporto e per i tuoi suggerimenti su cosa migliorare in FC 27. Traspare proprio che sei un appassionato! 

La difesa, i contrasti ed il realismo delle azioni sono fattori importanti del gameplay. Mi fa piacere che, nel frattempo, tu abbia notato miglioramenti nella grafica del gioco. Negli anni la tecnologia ha fatto passi da gigante al riguardo.

Non ho ulteriori informazioni al momento per rispondere alle tue domande; tuttavia, per favore, tieni d'occhio la sezione News del sito ufficiale per gli articoli di approfondimento sul gameplay e sulla carriera in arrivo a fine luglio.