Forum Discussion

Jek341's avatar
Jek341
Rising Traveler
20 hours ago

Consiglio su formazione della squadra

Volevo chiedere un consiglio sto usando in fc27 come modulo il 4231 largo che mostro dopo quello che volevo chiedere visto che come icona del debutto ho trovato pirllo se secondo voi va bene come cdc ho lo devo usare come cc invece come Hall of FUT Base ho scelto Fellaini vorrei capire in che ruolo lo posso fare giocare visto che ha 4 ruoli coc cc cdc att io lo messo nel mudulo come coc secondo voi vabene che Fellaini giochi come coc ho dovrei usarlo come cc ho cdc attendo un vostro consiglio

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Ciao Jek341​, scegliere il modulo di gioco ed il posizionamento dei giocatori è qualcosa che va fatto solo con l'esperienza personale che si può acquisire facendo diverse (a volte tante) partite con diverse prove.

Qui ognuno potrà darti la propria versione, ma non c'è una soluzione oggettiva che garantisca un miglior risultato rispetto alle altre.

Provando i diversi posizionamenti puoi renderti conto di quale ti dà più soddisfazione.

Ed inoltre nel frattempo potresti ottenere altri giocatori di buon livello da inserire nella tua squadra.

Posso, però, consigliarti di fare il possibile per alzare l'intesa complessiva al momento non ancora altissima.

Buon divertimento.

• Jek341's avatar
    Jek341
    Rising Traveler
    19 hours ago

Grazie mille per il consiglio