Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
22 hours ago

E' TORNATO FC 26 (che tristezza)

Non credevo di scrivere di nuovo le stesse cose scritte per mesi l'anno scorso...e invece purtroppo devo farlo...

primi 15 giorni di FC27 tutto molto bello....l'ho detto piu volte

Ieri faccio la prima Champions...ed è incredibile sembrava di giocare di nuovo a FC26...nessuna differenza..con gli stessi identici problemi dell'anno scorso...pressing asfissiante, gioco frenetico senza senso, tiki taka impressionante, non esiste il tempo di riflettere e impostare azioni, passaggi tutti intercettati.....per non dire degli avversari ... in 7 partite fatte fin ora (aldila del massacro riguardo al risultato, 6 sconfitte e 1 vittoria ) è stato un massacro sotto il lato gameplay, gli avversari correvano a mille...non so, do la colpa che magari ho incontrato mostri pro player boh e chi lo sa...oppure i server di nuovo che fanno pena da un lato e favoriscono sempre l'avversario (che non avrebbe neanche senso, perche favorire sempre l avversario?)... tutti i miei avversari avevano gli stessi giocatori..e dico davvero tutti Viki Lopez..Stanway..Hagesawa...Paralluelo..Kelly...Kika...etc... insomma tutte donne, imprendibili...e io che giocavo con i miei giocatori preferiti..Paz...Barella...etc... 

sono stato letteralmente massacrato. è tornato il senso di impotenza avuto per tutto l anno scorso in FC26...

mah....davvero triste sta cosa... credevo che quest anno fosse l'anno della svolta, da come era partito...

ora non voglio credere che queste 3 patch iniziali abbiano rovinato qualcosa...mi rifiuto di crederlo...magari appena si gioca contro queste donne si rovina l'equilibrio delle partite, forse sono troppo forti che il gioco va in sofferenza e risalgono a galla i problemi avuti l'anno scorso, troppo pressing cpu etc...

finirò questa champions e alla fine trarrò le conclusioni....cmq un peccato ...

9 Replies

• Associerei tutto questo alla canzone di Achille Lauro.... "ci son cascato di nuovo..."... Purtroppo per l ennesima volta sono caduto tra le grinfie della EA... Che con le illusioni difesa manuale etc mi ha teso un altra trappola... Mi sembra un film visto e rivisto... Io credo siano 4 anni che va avanti sta storia..  Però ora basta sul serio. Se abbandonerò il gioco presto come probabile sia o cmq se vedo che non mi viene voglia di giocare o di fare ogni tanto qualche partita allora il prossimo anno non lo comprerò piu. Basta.. Mi sento preso in giro ogni anno. Mi sento quasi uno stupido.. Fino a qualche anno fa con fifa e i vecchi iss pro avevo sempre voglia di giocare per imparare e migliorarmi ogni partita. Negli ultimi 4 anni nom esiste questo perché giochi tutto l anno dall inizio fino alla fine senza imparare nulla, non puoi imparare nulla perche il gameplay non te lo permette... Non puoi di nuovo tentare la giocata non puoi impostare azioni... È assurdo come sia cambiato tutto solo dopo 15 giorni.. Assurdo.. 

• Sembra non funzionare piu nulla.. Faccio una partita rivals... Totalmente ingiocabile.. Passaggi tutti intercettati.. Anche i piu semplici... Pressing asfissiante a tutto campo... Non funziona niente... In questi giorni facevo anche skill.. Biciclette doppi passo... Ora non funziona piu nulla.. Appena provo a fare una skill me la bloccano come niente... Non esistono piu spazi in campo... I giocatori si muovono strani sia in fase di attacco che difesa... Soprattutto la difesa che inzialmente funzionava.. Ora è totalmente in bambola... Che so un terzino assieme a due difensori si muovono in linea.. Mentre un terzino resta indietro oppure corre indietro e quindi gli attaccanti avversari non vanno mai in fuori gioco... Gameplay totalmente perso... Addio... E ai torna allo stress di Fc 26

• Mamma mia che schifo.. Faccio una partita a guanto di sfida.. Ho dovuto abbandonare dopo un minuto reale di gioco... Stavo 3 a 0 e non riuscivo neanche a fare un passaggio. Avevo tre o 4 avversari addosso.. Assurdo..mi sembra di parlare di Fc26.. Anziche Fc27... Che schifo... A sto punto tanto vale rimetto FC26 almeno avevo tante belle icone giocabili. Che senso ha giocare a un gioco così penoso con giocatori pure scarsi.... Tanto è uguale al 26..

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    19 hours ago

gioco quasi sempre on line..eventi..rivals...champions..

• Come volevasi dimostrare... Stavo aspettando questo post ;-)

E te lo avevo detto che prima di esprimere giudizi bisognava aspettare l'arrivo della "massa", ovvero tutti quelli che hanno preso la standard... E' ogni anno così! Gioco gradevole le prime due settimane e poi cambia tutto. Probabilmente i vari server sparsi per il mondo non riescono a gestire l'enorme quantità di gente che gioca soprattutto nelle ore di punta. Poi oltre alla pessima giocabilità salta anche la gestione del matchmaking.  l giocatori vengono accoppiati a casaccio senza un minimo criterio.

Guarda se vuoi toglierti lo sfizio prova a giocare una partita fra le 2 e le 4 di mattina, conoscevo alcune persone che giocavano la WL in quegli orari e dicevano di giocare 100 volte meglio.

Detto questo rimango sulla mia posizione ovvero quella di prendere il gioco a Novembre, Dicembre quando sarà sui 45, 50 euro  (spero anche a  meno...)  e farò solo battles così risparmierò anche i soldi del plus.

• Daniappo's avatar
    Daniappo
    Rising Traveler
    19 hours ago

online, ma il problema è anche lì solo che in quel caso entrambi i giocatori hanno gli stessi problemi e un po' questo compensa. Offline invece diventa esasperante perchè tu hai i soliti problemi, ma la cpu va al quadruplo e non ha i problemi di controllo palla ecc...

• hoceanic's avatar
    hoceanic
    Seasoned Novice
    20 hours ago

Dylan, ma giochi in modalità carriera contro la CPU o cosa? 

• Mi sa che alla fine li dovrò ringraziare per aver fatto uscire fc27 così.

Il weekend giocavo parecchio, oggi dopo un'oretta e una decina di quit in partita mi son messo a lavorare.

La produttività quest'anno sarà uno spettacolo.

Davvero, non sono per niente contento di fare sti post, ma purtroppo quest'anno il gioco è tutto fuorché divertente.

Poi per carità sono solo una voce nel coro in un forum in cui postera' 1 giocatore su 1000 se il resto dei giocatori si diverte, beh vuol dire che avete avuto ragione.