E' TORNATO FC 26 (che tristezza)
Non credevo di scrivere di nuovo le stesse cose scritte per mesi l'anno scorso...e invece purtroppo devo farlo...
primi 15 giorni di FC27 tutto molto bello....l'ho detto piu volte
Ieri faccio la prima Champions...ed è incredibile sembrava di giocare di nuovo a FC26...nessuna differenza..con gli stessi identici problemi dell'anno scorso...pressing asfissiante, gioco frenetico senza senso, tiki taka impressionante, non esiste il tempo di riflettere e impostare azioni, passaggi tutti intercettati.....per non dire degli avversari ... in 7 partite fatte fin ora (aldila del massacro riguardo al risultato, 6 sconfitte e 1 vittoria ) è stato un massacro sotto il lato gameplay, gli avversari correvano a mille...non so, do la colpa che magari ho incontrato mostri pro player boh e chi lo sa...oppure i server di nuovo che fanno pena da un lato e favoriscono sempre l'avversario (che non avrebbe neanche senso, perche favorire sempre l avversario?)... tutti i miei avversari avevano gli stessi giocatori..e dico davvero tutti Viki Lopez..Stanway..Hagesawa...Paralluelo..Kelly...Kika...etc... insomma tutte donne, imprendibili...e io che giocavo con i miei giocatori preferiti..Paz...Barella...etc...
sono stato letteralmente massacrato. è tornato il senso di impotenza avuto per tutto l anno scorso in FC26...
mah....davvero triste sta cosa... credevo che quest anno fosse l'anno della svolta, da come era partito...
ora non voglio credere che queste 3 patch iniziali abbiano rovinato qualcosa...mi rifiuto di crederlo...magari appena si gioca contro queste donne si rovina l'equilibrio delle partite, forse sono troppo forti che il gioco va in sofferenza e risalgono a galla i problemi avuti l'anno scorso, troppo pressing cpu etc...
finirò questa champions e alla fine trarrò le conclusioni....cmq un peccato ...