Feedback sul gameplay
'Spero di non rimangiarmi queste parole tra qualche mese' erano le parole che dissi qualche giorno fa,non ricordo.
Vi posso chiedere un favore?andate a cercare sul vocabolario la definizione di "bilanciamento" perchè dopo anni mi sembra ovvio che nessuno di voi conosca il significato di questa parola.
Alcuni positivi restano sempre,la CPU è meno agressiva e bisogna essere più manuali ma voi siete sicura che era l'unico problema?
I passaggi sono orribili,la palla segue strane traiettorie quando invece dovrebbe andare dritta e come per magia va sempre verso l'avversario anche se lo spazio per il passaggio è abbastanza largo,i filtranti peggio perchè basta caricare di qualche tacca in più la potenza del filtrante alto e la palla fa meta fuori dallo stadio,se tiro auto bloccano tutto da ognni situazione però stranamente a volte la palla trapassa gli arti dei miei giocatori finendo dove?in rete
Dovevano esserci meno rimpalli quest'anno e invece sono peggiorati specialmente con il fatto che i giocatori oscillano facendo segno di cadere e si rialzano,questa era una novita di questo gameplay ma non può esistere che una donna di 1,60m di altezza oscilli e poi rimanga in piedi dopo aver preso una spallata da un uomo di 1,90m anzi a volte le donne con le spallate spostano questi giocatori tipo il mio bremer a sto punto le leviamo queste donne che hanno veramente scocciato.
Qua il gioco va preso distrutto e rifondato da capo perchè ogni anno tappate i buchi solo che poi se ne creano altri e andiamo avanti cosi all'infinito,sistemate una cosa e se ne rovina unn'altra.
Cioe ditemi voi come so può avere un gioco cosi dopo avervi dato 140 euro e dopo tutte le volte che ci dite "abbiamo ascoltato la community",questa frase ormai mi fa ridere e porca miseria siamo ad ottobre,bho
[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]