Forum Discussion
Altro problema gravissimo: gestione completamente assurda dei replay e delle timeline. Durante una partita, dopo un fallo, il gioco ha continuato a mostrarmi dei video/filmati dell’azione precedente mentre l’avversario poteva continuare a giocare normalmente. Di conseguenza, mentre io ero costretto a guardare la schermata/video e non potevo intervenire, l’avversario ha continuato l’azione e mi ha segnato il gol della vittoria.
E la cosa ancora più assurda è che questa era la partita decisiva per poter raggiungere la Divisione 4. Quindi non si trattava di una partita insignificante: quel gol ha avuto un impatto diretto sulla mia possibilità di essere promosso.
Una volta terminata la partita, sono andato negli Highlights proprio per rivedere il gol e capire esattamente cosa fosse successo. Ho cercato l’azione, ma il replay non era disponibile e il gioco mostrava il messaggio: “Nessuna timeline disponibile – Al momento non è stato possibile caricare una timeline modificabile per questa partita.”
Quindi il gioco prima mi impedisce di controllare la mia squadra mentre l’avversario continua a giocare e successivamente non mi permette nemmeno di rivedere il gol decisivo per poter verificare e documentare l’accaduto.
Perdere una partita decisiva per la promozione a causa di un problema del genere è estremamente frustrante. Una funzione video/replay non dovrebbe mai interferire con il controllo del giocatore mentre l’avversario può continuare a giocare. E, soprattutto, un gol così importante dovrebbe essere sempre disponibile negli Highlights.