Feedback sulla difesa
gioco dal day one del ultimate edition, ci sono state migliorie in alcune cose ma lo schifo totale in altro.
Parliamo della difesa, impossibile da superare e con gli utenti che continuano a giocare come lo scorso gioco, ossia utilizzando solo il mediano, ovviamente con risultati positivi. Lanci lunghi troppo sbroccati i difensori anche quelli veloci non riescono mai a recuperare manco quelli lenti, difensori rincoglioniti non sanno tenere una palla tra i piedi, che ho la perdono o non la vanno a prendere. tiri assistiti che sembra che stai giocando con il tiro di precisione scandaloso devo decidere io se voglio giocare in un modo o in un altro. bruiser che non vale manco la pena farlo quest'anno, ok va bene la difesa manuale ma cosi è troppo eccessivo, portieri non ne parliamo nemmeno che puoi mettere una sedia in porta e para di più.
onestamente se deve essere cosi tutto l'anno mi gioco la carriera che è molto meglio , non avrò intenzione ne di aprire pacchi per regalare altri soldi per un gioco che sotto alcuni punti di vista fa schifo peggio di quello dello scorso anno con la differenza che almeno con l'altro ho giocato fino ad agosto.
[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]