Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
17 hours ago

Movimenti senza senso dei giocatori cpu! Guardate

Ormai non ci sono piu parole per descrivere la delusione per questo gioco.. Va sempre peggio.. Un gioco quasi stupido. Guardate il video sotto.. Da un mio calcio d angolo parte un contropiede avversario, il mio Summerville ala destra che si trovava in difesa corre in avanti per prendere la sua posizione in attacco lasciando la difesa scoperta. Ma che senso ha... Se i difensori vanno in attacco per il calcio d angolo è ovvio che non possono andare a coprire in difesa il contropiede avversario e quindi il calciatore che in quel momento si trova li a difendere deve difendere, anche se di ruolo. è un AD, non andare a prendere la sua posizione in attacco disinteressandosi di tutto. Ma davvero dobbiamo vedere ste cose? Ho fatto un video guardate anche voi esperti

4 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    5 hours ago

Incredibile... Come fai a criticare il mio errore? . Ovvio che è un errore mio il passaggio... Ma non è questo il punto del mio post. Da quello che dici, secondo il tuo pensiero, il sistema riconosce il mio errore e mi punisce facendo scappare dalla difesa uno dei due " difensori" rimasti durante il contropiede avversario... Solo perche Summervile doveva andare a riprendersi il posto di AD... Ma dici sul serio?... Mah... 

Non ho parole... Qua si parla di come agiscono i calciatori non comandati da noi... Se io sbaglio il passaggio o sbaglio un intervento difensivo, sono io a sbagliare e me ne faccio una ragione, proverò in futuro a non rifarlo... Ma se un mio compagno comandato dalla cpu tutto ad un tratto lascia la difesa durante un contropiede avversario, questo non lo posso accettare. Non capisco il tuo pensiero credimi... 

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    12 hours ago

Che il gioco faccia schifo siamo tutti d'accordo, ma giocando così peggiori la situazione fidati... il gioco legge che fai degli errori del genere e ti penalizza... ma hai visto come hai messo la palla nel mezzo dopo il calcio d'angolo?? Se da 3 anni ti lamenti di EA FC è anche perchè bisogna migliorare il modo di giocare...

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    14 hours ago

Ma che c entra questo discorso. Il post mica è per il passaggio sbagliato?.. Mah... Io parlo che in una situazione di contopiede il mio difensore che in quel caso è un AD lascia velocemente la difesa per andare a posizionarsi in attacco... È assurdo lasciare un buco in difesa... I miei difensori erano in attacco per il calcio d angolo

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    15 hours ago

Ma che passaggio è quello verso il centro? Potevi gestire meglio la palla.