Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 day ago

Perchè mettere novità nel gioco per poi non poter essere usate da web app?

Come da titolo...è una cosa che non riesco a capire....

un colosso come la EA non trova due programmatori che gli sistemano la web app con le novita?

tipo i token per il negozio messi l'anno scorso...consumabili solo da console e non da web app

ora mettete l'album o la gallery...stesso discorso, accessibile solo da console....

Mah.... a me sembra assurdo...a volte la EA mi sembra una società molto piccola....

3 Replies

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    16 hours ago

Oggi aprendo l’app ho visto che mi sono stati regalati 1000 FP… Visto che l’hub funziona quando ne ha voglia  oggi ha deciso di non funzionare e quindi non posso riscattare i premi… Io non ho preso la Ultimate è quindi non ho la possibilità di aprire da console… la standard non so se  e quando là prenderò quindi non posso fare nulla… Ma si può lavorare cosi??? Ma come si può sperare che la gente acquisti un prodotto simile??? Sono senza parole ragazzi, veramente…

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 day ago

Anche io ho gli stessi identici problemi 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 day ago

Avevo segnalato anch'io tempo fa questi problemi con la WEB APP ma come spesso accade qui nessuno ascolta oppure danno risposte evasive o vaghe...  In questo periodo sto usando solo la web app perchè il gioco lo prenderò fra qualche mese quando sarà a metà prezzo per giocare qualche battles ed è un vero disastro! L'hub degli obbiettivi funziona random, a volte è accessibile a volte no, i filtri di ricerca non funzionano o spesso non trovano carte che ho nel club e bisogna riavviare l'app, poi spesso quando sei  in asta ad un certo punto  senza motivo  non riesci più a  rilanciare perdendo un sacco di tempo.  Ogni anno sempre peggio!