Forum Discussion
3 Replies
- ricsilver06316 hours agoSeasoned Veteran
Oggi aprendo l’app ho visto che mi sono stati regalati 1000 FP… Visto che l’hub funziona quando ne ha voglia oggi ha deciso di non funzionare e quindi non posso riscattare i premi… Io non ho preso la Ultimate è quindi non ho la possibilità di aprire da console… la standard non so se e quando là prenderò quindi non posso fare nulla… Ma si può lavorare cosi??? Ma come si può sperare che la gente acquisti un prodotto simile??? Sono senza parole ragazzi, veramente…
- dylandog751 day agoSeasoned Ace
Anche io ho gli stessi identici problemi
- ricsilver0631 day agoSeasoned Veteran
Avevo segnalato anch'io tempo fa questi problemi con la WEB APP ma come spesso accade qui nessuno ascolta oppure danno risposte evasive o vaghe... In questo periodo sto usando solo la web app perchè il gioco lo prenderò fra qualche mese quando sarà a metà prezzo per giocare qualche battles ed è un vero disastro! L'hub degli obbiettivi funziona random, a volte è accessibile a volte no, i filtri di ricerca non funzionano o spesso non trovano carte che ho nel club e bisogna riavviare l'app, poi spesso quando sei in asta ad un certo punto senza motivo non riesci più a rilanciare perdendo un sacco di tempo. Ogni anno sempre peggio!