Realismo?
Vi vantate di aver reso più realistico il gioco, la realtà invece è che con il nuovo gameplay lo avete distrutto, le nuove dinamiche di fatto sono a vantaggio di chi già viveva di espedienti (sono gli stessi che vi osannano), avete praticamente fatto fuori il giocatore medio/amatore che viene sistematicamente umiliato grazie alle vostre scelte con punteggi tennistici (partite con 10 o più gol e parlano di realismo), in game posso anche capire che devi manualmente indirizzare il giocatore ma che il giocatore nelle due fasi resta passivo e non va incontro alla palla che ha di realistico? Situazioni tragicomiche con giocatori della stessa squadra che si scontrano, passaggi imprecisi, ribattute e palla regalata sistematicamente all'avversario, giocatori che rimbalzano durante le animazioni di gioco e chi più ne ha più ne metta, vogliamo ancora parlare di realismo e/o incapacità? C'è gente normale che gioca da più anni e che non fa lo streamer di professione che non riesce più a giocare, se il calcio è di tutti ma soprattutto quando uno paga un prodotto per giocare fate in modo che almeno si diverta, che abbia almeno la possibilità di competere, ci sta di perdere con chi è più bravo ma perdere e spesso in malo modo per le dinamiche legate al gioco è davvero frustrante, da quello che sento in giro sono sicuro che molti condividono le mie stesse considerazioni, credo che EA con queste drastiche scelte si sia fatta un clamoroso autogol, personalmente dopo una settimana appena ho già la nausea di UT.