Forum Discussion

Emacola06's avatar
Emacola06
Seasoned Newcomer
6 days ago

Obiettivi Galleria non sbloccati retroattivamente

Salve,

Sto riscontrando un problema di tracciamento con i nuovi obiettivi della Galleria FUT. Ho acquistato la versione con accesso anticipato di FC 27 e ho iniziato a giocare da subito. Quando il gioco e uscito per tutti e sono state inserite le missioni dell album, io ero gia al livello 6.

L obiettivo richiede di raggiungere il livello 5, ma dato che lo avevo gia superato, il sistema non lo ha registrato come completato. Ora sono bloccato e non posso completare il gruppo di missioni.

Ho gia provato tutte le soluzioni suggerite dalla community, ma nessuna ha funzionato. Sono passato dal livello 6 al livello 7, ho aggiornato il grado di un set da S ad A e poi di nuovo a S, e ho acquistato oggetti nel negozio dei token, ma l obiettivo rimane congelato.

Il problema e chiaramente legato al server sul mio account. Potrebbe un Community Manager forzare un aggiornamento manuale del mio club? Il mio ID EA e: Emacola06

Grazie

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

5 Replies

• daniele19801's avatar
    daniele19801
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ok grazie per la risposta, si ho giocato dal day one, pensi che risolvono 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao daniele19801​,

se hai anche tu iniziato a giocare prima dell'uscita ufficiale del gioco durante il periodo di accesso anticipato, potrebbe essere il motivo per il quale alcuni obiettivi non si sono sbloccati correttamente per te. 

I nostri team sono al corrente del problema, come da messaggio messo in evidenza più in alto qui, dove ho spostato anche la tua segnalazione. 

• daniele19801's avatar
    daniele19801
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

C’è un modo per contattare direttamente EA 

• daniele19801's avatar
    daniele19801
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ho notato che non mi ha sbloccato l’obiettivo BASI ALBUM DETTA LE REGOLE ho raggiunto il livello S ma non lo sblocca

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao Emacola06​,

grazie per la tua segnalazione di questo problema con il tracciamento retroattivo di alcuni obiettivi della Galleria.

Altri giocatori hanno notato che succede la stessa cosa anche con gli obiettivi Basi Album.

Abbiamo informato i nostri team della situazione, apprezzo la tua pazienza in attesa di un aggiornamento da poter condividere al riguardo