Zitibia2020Newcomer53 minutes agoProblemi con companion appAprendolo fc lite 27 la companion app è bloccata come risolvere
Recent DiscussionsCrediti mancanti Ho trovato upamecano scambiale e l’ho venduto ma non mi ha dato i crediti (52500). Ho riavviato tutto console, web app, companion ma niente. Ho anche acquistato un pacchetto ma non si aggiornava il s...Problemi con companion app Aprendolo fc lite 27 la companion app è bloccata come risolvere Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...STAGIONI CO OP BUG CLAMOROSI Ma è mai possibile che nelle stagioni co op tu non possa fare la formazione? Cambiare i giocatori? Non puoi fare nulla è assurdo... Gioco da problemi connessione Non ho problemi su nessun altro gioco quindi non è la connessione ma ogni volta che starto una partita su ultimate team mi disconnette sono da pc